Perché Maria De Filippi lascia Amici Celebrities? La verità

0
3427

La terza puntata

Ancora una volta gli ascolti premiano il programma di Maria De Filippi ovvero amici celebrities. Il talent di Canale 5, giunto alla sua terza puntata, ha visto tra gli eliminati Ciro Ferrara e Raniero Lapio di Monaco. Insomma, uno per squadra ha dovuto lasciare il programma. L’ultimo, in particolar modo, è stato eliminato dopo un grande testa a testa con Francesca Manzini. Quest’ultima, nella puntata di ieri, ha dato il meglio di sé. Ha cantato e ballato provando a superare sé stessa anche nelle prove immunità. I giudici hanno deciso di darle un’altra chance soprattutto perché finalmente, detto in modo gergale, ha tolto il freno a mano.

Per due concorrenti che lasciano il programma, c’è un altro abbandono altisonante che ha scosso tutti i telespettatori. La quarta puntata di Amici Celebrities non andrà più in onda di sabato ma di mercoledì. Questo cambiamento, paradossalmente, non crea alcun tipo di disagio. Anzi, molti saranno gli altri giovani che, restando a casa in settimana, potranno seguire le vicende dei talenti di amici celebrities. Ciò che desta più preoccupazione e stupore riguarda Maria De Filippi perché non presenterà più il programma. Per quale motivo? Scopriamolo subito.

Perché Maria De Filippi lascia amici celebrities?

È ufficiale, Maria De Filippi lascia Amici celebrities in quanto, in origine, il talent doveva essere condotto dalla conduttrice elvetica Michelle Hunziker. Come spiegato dalla padrona di casa, Michelle era impegnata provvisoriamente con la conduzione del TG satirico striscia la notizia. Ultimati i suoi impegni con il programma di Antonio Ricci, l’ex moglie di Eros Ramazzotti è pronta a raccogliere le redini del talent della De Filippi.

Maria ha voluto precisare al pubblico che lei è stata la traghettatrice della trasmissione solo ed esclusivamente per venire incontro alle esigenze di Canale 5. Insomma, come sottolineato da Maria, il pubblico di Amici Celebrities è in buone mani perché Michelle Hunziker è altrettanto brava.

La pace con Filippo

Se abbiamo chiarito il perché Maria De Filippi lascia Amici celebrities, è giusto dire che quest’ultima ha avuto modo di chiarirsi anche con il concorrente della squadra bianca Filippo Bisciglia. Per chi non avesse seguito la seconda puntata del talent, la padrona di casa lo aveva ben bacchettato per essere strato troppo polemico e attratti spigoloso.

Insomma, Maria lascia Amici celebrities con quella tranquillità che solo lei riesce a trasmettere ai propri telespettatori.

Commenti