Paramount+: tutto in un unico servizio streaming

0
188
paramount+

E’ tutto pronto per il nuovo servizio Paramount+ che raccoglierà più di 30.000 episodi e tanti film di successo per le famiglie. Negli Stati Uniti non si parla d’altro, ma quando sarà possibile usufruire di queste novità? In questo articolo vi spieghiamo tutte le regole della piattaforma. Seguiteci.

Paramount novità in arriva: quali?

E’ ufficiale: nella primavera 2021 ne vedremo delle belle soprattutto per quanto riguarda il servizio Paramount+ che ha in serbo tante novità per i telespettatori. Con oltre 30.000 episodi e innumerevoli film della famiglia di marchi e studi di produzione di fama mondiale di ViacomCBS, tra cui BET, CBS, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, Paramount Pictures e Smithsonian Channel, la piattaforma ospita intrattenimento premium per tutti, dai più piccoli ai più grandi. C’è una vasta gamma di sport dal vivo tra cui ogni partita di UEFA Champions League e UEFA Europa League, che culmina con la finale di UEFA Champions League del 29 maggio; copertura dell’NCAA Division I Men’s Basketball Championship 2021, con tutte le partite della CBS durante il torneo evidenziate dalla partita del Campionato Nazionale e dalla Final Four con copertura al primo turno a partire dal 19 marzo; e la copertura di CBS Sports di The Masters.


Paramount: Top Gun: Maverick uscirà luglio 2021? La conferma

Come iscriversi

Tra poco il servizio sarà disponibile per gli americani che potranno scegliere tra due abbonamenti: il livello premium, a $ 9.99, che combina sport dal vivo, tra cui giochi NFL, calcio e altro ancora; ultime notizie attraverso CBSN; il feed lineare dal vivo della CBS; e opzioni di intrattenimento gratuite e on demand che coprono gli originali Paramount+ fino alla suite completa di spettacoli e film attuali e della biblioteca con download 4K, HDR e Dolby Vision e mobili. Un livello supportato da annunci a $ 5.99, che include la programmazione CBS dal vivo, è disponibile fino a giugno, a quel punto solo i livelli $ 4.99 e $ 9.99 saranno offerti ai nuovi abbonati.

Commenti