Parallel: Ben Ripley scrive nuovo sci-fi per Netflix

0
277
Parallel
Parallel

Ben Ripley, lo scrittore di Source Code del 2011, è tornato con un nuovo film di fantascienza intitolato Parallel, e Netflix ha appena ripreso la sua sceneggiatura.

Chi ha dato la notizia?

È l’Hollywood Reporter a informarci dell’arrivo di Parallel, nuovo sci-fi movie originale targato Netflix che sarà scritto da Ben Ripley, apprezzato soprattutto nel 2011 per il suo lavoro come sceneggiatore di Source Code di Duncan Jones, che non è detto – essendoci Netflix e Ripley – che non possa essere coinvolto proprio alla regia.

Hollywood Reporter

Hollywood Reporter parla di Parallel come “di una rapina fantascientifica che si svolge all’interno di universi paralleli”, il che lo rende davvero promettente e stuzzicante, una sorta di heist movie sci-fi tutto da scoprire e da aspettare.

La trama di Parallel

“Si tratta di un uomo e di una donna che trafficano in crimini di alto profilo in universi paralleli che collidono improvvisamente, evento che minaccia da vicino il loro datore di lavoro e capo. Determinati a fuggire dal loro destino, i due cominciano a combattere attraverso questo realtà per trovarne una in cui possano finalmente sopravvivere e stare insieme”.

Produzione

Dan Lin e Jonathan Eirich sono stati incaricati della produzione da Rideback. Al momento non si hanno notizie sul cast e su chi potrà dirigere Parallel.


Golden Globes: tutto quello che devi sapere e dove vederla


Commenti