Paola e Chiara si riuniscono da Fazio: la veritá sul loro attuale rapporto

Paola e Chiara Iezzi sono apparse insieme in tv per la prima volta dopo tamtissimo tempo, rivelando dei dettagli interessanti sul loro rapporto privato...

0
1136

Paola e Chiara sono state due grandi protagoniste del pop italiano nell’ultima parte degli anni ’90 e nella prima degli anni 2000. Due sorelle bellissime, con una passione musica che le ha unite fin da piccole e le ha condotte fino al palco di Sanremo nel 1997, dove vinsero dando iniziò ad una sfilza di successi. Nel loro periodo d’oro le ragazze hanno ottenuto hit di carattere internazionale, hanno cantato anche in spagnolo ed un loro video è stato diretto addirittura da Luca Guadagnino: come sempre accade per i gruppi vocali, però, dopo un po’ di tempo la carriera del duo è finita, e le interpreti hanno continuato a navigare nel mondo dello spettacolo con le proprie gambe.

Paola e Chiara oggi: le scelte artistiche

In questi anni, di tanto in tanto abbiamo ascoltato qualcosa di Paola e Chiara Iezzi: Chiara, da sempre la cantante più tecnicamente brava fra le due, ha anche partecipato a The Voice Of Italy, ma ciononostante quella fra le due che ha pubblicato più materiale da solista è Paola, che ha recentemente rilasciato anche un duetto con Myss Keta dopo aver pubblicato addirittura degli album in questi anni. Chiara si sta invece soffermando di più sul ruolo di attrice, e dal 2013 si dedica esclusivamente a cinema e televisione con ruoli più o meno rilevanti in diverse opere. La bionda del duo ha dichiarato di essere stata sempre appassionata di recitazione già da ragazzina, e che avendo già passato anni nel mondo della musica adesso vuole dedicarsi esclusivamente a quest’altra passione.

La reunion a Che Tempo Che Fa

Nonostante i loro progetti professionali siano attualmente diversi, Paola e Chiara restano pur sempre sorelle, e per qiesto rimangono interconnesse nel privato. Per dimostrare al pubblico che le voci su profondi e persistenti screzi fra di loro non corrispondono alla verità, le cantanti di “Vamos A Bailar” hanno deciso di fare la loro prima apparizione televisiva congiunta da molto tempo. Tale reunion è avvenuta a Che Tempo Che Fa, il popolare show condotto da Fabio Fazio, durante il quale hanno chiarito una volta per tutte di non essere in cattivi rapporti.

Durate l’intervista concessa in contemporanea al noto conduttore e giornalista, Chiara si è definita fiera della grinta che Paola mette ancora oggi nella musica, mentre Paola ha affermato di essere felice per la luce che Chiara ha megli occhi quando recita. Peccato, a questo punto, di non aver avuto una piccola performance da parte delle due sorelle, magari un medley dei loro successi con cui regalare una breve ma intensa reunion musicale. Il fatto che abbiano ebitato di esibirsi insieme conferma quanto già sappiamo: sorelle o meno, persone che hanno un buon rapporto oppure no, Paola e Chiara artisticamente non esistono più, e non vogliono dare false illusioni al pubblico.

Commenti