PAOLA E CHIARA E BIG MAMA, sabato 20 luglio per il VIRGO BEAUTY ON STAGE

0
259

PRIDE VILLAGE VIRGO, ci saranno PAOLA E CHIARA E BIG MAMA, sabato 20 luglio a Padova, per celebrare “Virgo Beauty on Stage”, l’evento che si rivela come un manifesto dell’espressione personale e della bellezza interiore. Alla conduzione Beppe Convertini, volto di Rai 1, con la partecipazione speciale di Valeria Marini, icona di glamour e una delle personalità più amate d’Italia.

Cos’è Beauty on Stage?

Quella di sabato 20 luglio 2024 sarà una data da ricordare con Virgo “Beauty on Stage”, un evento spettacolare presentato da Beppe Convertini e organizzato dal Pride Village Virgo in collaborazione con Rtl 102,5: un inno all’amore libero e all’inclusività, valori che si sposano perfettamente con la filosofia di Virgo Cosmetics, leader nel settore del make-up, main sponsor della XVII Edizione del Festival LGBTQIA+ più grande d’Italia che si svolge dal 7 giugno al 7 settembre.

Al Pride Virgo Village si celebra Virgo “Beauty on Stage”

Beauty on Stage” sarà per il Pride Village Virgo a Padova un evento di grande rilevanza, e il coinvolgimento di Virgo Cosmetics aggiungerà un tocco di raffinatezza e bellezza in più all’intera manifestazione. Il Direttore Creativo di Virgo Cosmetics, Lorenzo Marchetti, ha, infatti, curato ogni dettaglio della serata, invitando ospiti di eccezione che hanno portato il loro talento e la loro esperienza al centro della scena.

Cosa succederà il 20 luglio alla Fiera di Padova?

La serata del 20 luglio vedrà, infatti, esibirsi artisti di primo piano:

  • Big Mama, rapper e cantautrice italiana, che ha conquistato il pubblico con la sua canzone “La rabbia non ti basta” e il suo album “Sangue”, è diventata simbolo di pace e uguaglianza, tenendo anche un discorso all’ONU.
  • Paola e Chiara, icone della musica italiana e da sempre sensibili ai temi dell’inclusività, si esibiranno portando i loro successi sul palco del Pride Village Virgo.

Al Pride Village Virgo c’è Virgo Cosmetics

L’unione tra Virgo Cosmetics e il Pride Village Virgo celebra non solo la bellezza interiore, ma anche quella esteriore, in tutte le sue forme. Durante Beauty on Stage, che possiamo apprezzare anche ogni lunedì in prima serata su Canale 5 nel programma Battiti Live, i make-up artist di Virgo saranno a disposizione per creare look unici e personalizzati, esaltando la bellezza naturale degli ospiti e dei cantanti.

La filosofia di Virgo Cosmetics si basa sulla bellezza inclusiva e autentica. Il marchio, nato dalla passione e dalla creatività di Lorenzo Marchetti, offre formule innovative e ingredienti di alta qualità, adatti a tutti i tipi di pelle e incarnato.

Il Pride Village Virgo è una festa dell’amore libero e della diversità, valori che Virgo Cosmetics sostiene con orgoglio. La partecipazione del brand a eventi di prestigio come il Future Hits e il Battiti Live dimostra l’impegno di Virgo a celebrare la bellezza e la creatività. La presenza del brand in eventi di spicco, come Radio Bruno Estate e la premiazione dei Ciak d’Oro Serie Tv 2024, conferma la sua posizione di protagonista nel panorama cosmetico e dello spettacolo.

Per informazioni e programma completo
www.pridevillagevirgo.it

La partnership tra Pride Village e Virgo Cosmetics rappresenta dunque un’occasione unica per celebrare la bellezza in tutte le sue sfaccettature e per promuovere i valori di inclusività e libertà che sono fondamentali per entrambi.

https://spettacolo.periodicodaily.com/queer-pop-queer-festival-al-pride-village-virgo-dal-17-al-20-luglio/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here