Paola Caruso ha incontrato il suo vero padre? La verità

0
1831

Paola Caruso ha incontrato il suo vero padre?

Paola Caruso ha incontrato il suo vero padre? Questa è una delle domande che molti italiani si stanno ponendo negli ultimi giorni. L’ex Bonas di Avanti un Altro, dopo aver trovato la sua vera mamma biologica, nella trasmissione di Barbara d’Urso, potrebbe aver rivisto anche il suo vero padre. Ricordiamo che, nelle ultime puntate di Domenica Live e Live Non è la d’Urso, era giunta una secca smentita circa un ipotetico ex calciatore del Catanzaro, degli anni ’80, ovvero una presunta relazione con la signora Imma, mamma naturale di Paola.

Nelle ultime dirette con Barbara d’Urso, la signora Imma, mantenendo una grande diplomazia ha semplicemente ignorato le accuse dell’uomo e farà in modo che Paola possa scoprirlo da sola, senza interferire nei rapporti. Al momento, anche attraverso i social network, la Caruso non ha confermato né smentito eventuali incontri. Immaginiamo che ora, presa dai tanti impegni da mamma a tempo pieno, non sarà così semplice per lei districarsi al fine di avere il tempo giusto per le dovute ricerche. C’è da dire però che, Paola, non sembrava così entusiasta di cercare un padre. Ad oggi, non avrebbe fatto nulla per riconoscerla, a prescindere dalla sua identità.

Due mamme che la amano

La storia di Paola Caruso ha emozionato l’Italia intera. Una grande gioia aver ritrovato, per caso, una mamma che, per motivi gravi, era stata costretta a non riconoscere una bimba. Ricordiamo che Paola è nata da una relazione tra Imma ed un ipotetico calciatore. Negli anni ’80, ciò, poteva essere visto male soprattutto in quanto nata al di fuori di un matrimonio.

La bella Caruso però ha avuto l’opportunità di crescere con due genitori adottivi che le hanno dato cuore ed anima. Le hanno trasmesso la passione per l’equitazione ed hanno fatto sempre in modo che si realizzasse. Ad oggi, purtroppo, il padre adottivo di Paola non c’è più ma ha ben due mamme che amano lei e il piccolo Michelino.

La forza di una guerriera

Ebbene sì, nonostante Paola Caruso sia una mamma single riesce alla grande a sopperire alle mancanze di un compagno assente. Ricordiamo che, il piccolo Michelino, è nato dalla relazione tra Paola e Francesco Caserta.

L’imprenditore però non ha voluto riconoscere il piccolo e quindi la Caruso continua a crescere il piccolo completamente da sola. Sui social network, l’ex Bonas, riceve quotidianamente l’affetto di tantissime persone che le danno tanta forza e tanto amore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here