Paola Barale imbarazzatissima davanti alle telecamere. Vi spieghiamo perchè

0
863
paola barale

Ieri notte, la showgirl Paola Barale è stata protagonista di una lunga e confidenziale intervista a Io e Te di Notte.

Durante la chiacchierata, Pierluigi Diaco ha raccontato un aneddoto su Paola Barale, che l’ha messa in vistoso imbarazzo.

Il fatto riguardava un ballo della Barale durante un concerto di musica elettronica in cui la showgirl ballava con sensualità brillante dietro ad una tenda. “Eravamo in uno stato grazia entrambi, non volevo interrompere nessuna emozione”.

Il conduttore di Io e Te di Notte ha definito Paola Barale fluida: “Sei una donna che riesce ad arrivare anche a chi ha altri tipi di piaceri. È un complimento!” Al che Paola ha replicato affermando che non ama le distinzioni, ognuno della propria vita fa quello che vuole, “perchè dobbiamo scegliere una strada piuttosto che un’altra?”.

Paola Barale spiazza Pierluigi Diaco a Io e Te di Notte: “Meno se ne parla, meglio sto”

Paola Barale, durante l’intervista, ha anche parlato delle voci che si sono susseguite negli anni sulla sua vita, voci che non sono state molto gradite dalla presentatrice.

Paola ha spiazzato Pierluigi Diaco affermando di essere una persona non esibizionista e di non essere d’accordo con il detto nel bene o nel male, purché se ne parli: “Al contrario, meno se ne parla di me e meglio sto!” 

Paola Barale a Io e Te di Notte è stata molto vaga sulla sfera sentimentale: “Quando percepisco che le cose non vanno, devo smetterla di far finta che vadano bene. Le prime impressioni sono sempre vere”. Gli uomini l’hanno delusa molto: “Con loro sono una scema, sono stata quasi una geisha, ma bisogna essere per la parità perchè poi se ne approfittano, non capiscono. Sono sempre stata una persona di coppia”.


Commenti