Pamela Prati cambia nome
Pamela Prati cambia nome e stravolge la sua vita dopo lo scandalo su Mark Caltagirone. L’ex primadonna del bagaglino, ha deciso di voler girare un film sulla sua vita e sul triste epilogo legato al finto matrimonio. Da oggi si farà chiamare Paola Pireddu, suo vero nome di battesimo e quindi lascia le vesti del nome d’arte. La donna, sarebbe scegliendo le location adatte per il suo film ed è convinta di una cosa. Sa per certo che sia Sky sia Netflix punterebbero su di lei e sulla sua storia da raccontare.
Ovviamente Pamela non si basa solo ed esclusivamente sulla vicenda Caltagirone. Infatti la nuova Paola è convinta che la sua intera storia dalle origini ad oggi possono davvero far parlare chiunque. Ovviamente in molti le hanno chiesto di potrebbe essere la protagonista di questo film. Lei, senza pensarci due volte, ha sostenuto che sarà lei la protagonista di una storia che è solo sua.
Pamela ad Amici Vip?
Al fine di ricostruire la propria vita al meglio, Pamela Prati, secondo i rumors dovrebbe partecipare alla prossima e prima edizione di Amici Vip. il talent show, per la prima volta nella nuova versione, verrà condotto da Michelle Hunziker che potrebbe di buon grado accogliere tra i concorrenti la showgirl del bagaglino. sarebbe una grande occasione per lei soprattutto dopo il caso del finto matrimonio con Mark Caltagirone. Ovviamente però non dovrà solo ballare ma dovrà cimentarsi in altre prove artistiche legate al canto e alla recitazione.
Sicuramente potrà essere un buon modo per riconquistare quella fetta di pubblico che ha sempre seguito le sue vicende al di là degli ultimi scivoloni mediatici. questa potrebbe essere l’occasione della vita al di là del presunto film che potrebbe e dovrebbe girare a breve per raccontare il pratiful.
L’amica Valeria
In questo periodo, dove tutti le hanno voltato le spalle, Pamela Prati ha potuto contare sulla sua amica di sempre ovvero Valeria Marini. La bionda giunonica è stellare showgirl ha postato molte Instagram Stories in cui era proprio con Pamela.
Questo dimostra come la solidarietà femminile vada oltre tutto e sia fondamentale. Sicuramente Pamela ha sbagliato sta pagando e continuerà a pagare ma nella vita siamo tutti sotto un costante filo tra il giusto e sbagliato. Auguriamo a Pamela di potersi rialzare quanto prima e al meglio e che possa tornare a farsi amare dal proprio pubblico grazie alle sue grandi doti artistiche.