Pamela Perricciolo confessa tutto sul caso Prati-Caltagirone (Video)

0
603

Pamela Perricciolo confessa tutto

Pamela Perricciolo confessa tutto sul caso Prati Caltagirone e lo fa rilasciando un’intervista ad Esclusivo TV alla conduttrice Manila Gorio. Passata ormai l’estate, si è aperta ufficialmente la nuova stagione televisiva e con sé il caso Prati Caltagirone fa ancora discutere. Alle domande della Gorio, Pamela Perricciolo ha confermato che in realtà sia Pamela Prati sia Eliana Michelazzo avrebbero mentito dando tutta la colpa a lei. In realtà, così come Donna Pamela fece da Barbara d’Urso, le colpe sono ben distribuite fra tutte. Non esistono vittime né carnefici. La stessa Pamela avrebbe chiarito anche la questione legata al marito fantasma che ha tanto appassionato gli italiani. (Continua a leggere dopo il video)

Dalle parole della Perricciolo possiamo evincere anche come abbia voluto giustificarsi circa l’eventuale attacco con l’acido. Infatti, Donna Pamela ha più volte evidenziato come quella sera fosse in giro con le amiche e con i bagagli e di certo non avrebbe portato l’acido.

Eliana come una sorella

L’intervista di Pamela Perricciolo con Manila Gorio si è poi soffermata anche sull’amicizia consolidata negli anni con Eliana Michelazzo. Donna Pamela avrebbe asserito che, con Eliana, c’era una rapporto come sorelle che andava avanti da più di 10 anni. Purtroppo, però, qualcosa è andato storto. Quando è scoppiato il caso Prati-Caltagirone, Eliana avrebbe ammesso di essere stata vittima anche lei di questo gioco machiavellico. La stessa avrebbe gettato le colpe sulla Perricciolo.

Quest’ultima però è convinta che dietro le parole di Eliana ci sia l’influenza di qualcuno che l’abbia costretta a gettare la spugna rovesciando le colpe su di lei. Insomma, da pochi giorni è iniziata la nuova stagione televisiva ma siamo certi che sentiremo ancora parlare del fantasma di Mark Caltagirone e di tutti quei retroscena rimasti segreti.

Ironia dovuta

Al termine dell’intervista rilasciata alla conduttrice Manila Gorio, Pamela Perricciolo avrebbe confermato come spesso abbia detto a Barbara d’Urso che circa la vicenda legata al matrimonio presunto tra Mark Caltagirone e Pamela Prati, avessero dovuto smettere di parlarne senza troppe smentite. Fa riferimento poi ad un modus dicendi di Andreotti ovvero che quando si continua a dare smentita di una notizia, non si fa altro che alimentarne la polemica.

Nei mesi scorsi, live non è la d’urso, è stato il salotto per eccellenza dei dibattiti e scontri in cui sono state presenti, in momenti diversi, le tre protagoniste di questo caso. Ricorderemo quando più volte Pamela Prati ha lasciato lo studio rifiutandosi di rispondere a delle domande di Barbara d’Urso. Eliana invece è stata spesso ospite a distanza ed ebbe anche la possibilità di conoscere la vera identità di Simone Coppi che altro non era che un modello svizzero da cui erano state rubate delle foto. Un caso che ha appassionato milioni di Italiani e che sicuramente farà ancora parlare di sé perché tanti retroscena sono rimasti segregati e mai scoperti.

Commenti