Pamela Anderson si è sposata per la 5ª volta

Pamela Anderson ha annunciato che alla vigilia di Natale ha convolato a nozze in gran segreto e in forma privata con Dan Hayhurst, la sua guardia del corpo. L'amore è sbocciato durante il periodo del lockdown.

0
1368
pamela anderson nuovo matrimonio
Pamela Anderson si è sposata con la sua guardia del corpo.

Ennesimo matrimonio per Pamela Anderson. Ufficialmente si tratta del quinto, poiché ad oggi non è ancora chiaro se l’unione con Jon Peters sia stata ufficiale o meno. È stata proprio la pin-up degli Anni ’90 a dare l’annuncio della celebrazione delle nozze con Dan Hayhurst, la sua guardia del corpo. L’attrice ha rivelato al Daily Mail che la cerimonia si è tenuta in gran segreto nel giorno della vigilia di Natale: un evento del tutto privato organizzato presso la sua tenuta canadese e senza la presenza di parenti e amici.

Pamela e Dan sono stati uniti in matrimonio da un pastore locale all’interno del grande cortile della residenza di Vancouver dell’ex modella. Durante la cerimonia la Anderson indossava un abito bianco piuttosto tradizionale con un lungo velo, mentre Hayhurst aveva pantaloni neri e camicia bianca.

Pamela Anderson ha spiegato che la scintilla è scoccata durante il periodo di lockdown introdotto per fronteggiare l’emergenza coronavirus. Da quel momento non si è più separata da colui che poi sarebbe diventato suo marito, e ha aggiunto che adesso è felice perché puo stare: “Tra le braccia di un uomo che mi ama veramente“. L’ex diva di Baywatch non ha pubblicato online alcuna fotografia dei fiori d’arancio e, anzi, ha comunicato che lascerà i social network perché per lei ormai sono soltanto un’inutile perdita di tempo.

Pamela Anderson è al quinto o sesto matrimonio?

Pamela Anderson è nata e cresciuta in Canada, ma poi ha lasciato la sua terra d’origine per trasferirsi a Los Angeles per motivi di lavoro. Negli ultimi anni però è tornata in patria e ha acquistato la residenza che era appartenuta ai nonni dove ormai vive stabilmente insieme al neo-marito.

Intanto non è chiaro se quello con Dan Hayhurst sia il suo quinto o sesto matrimonio. Negli Anni ’90 la showgirl ha convolato a nozze con il cantante Tommy Lee, e da questo amore sono nati i figli Brandon e Dylan. Terminata quest’unione, nel 2006 l’attrice ci ha riprovato con il musicista Kid Rock ma questa è stata un’esperienza a dir poco fugace perché terminata dopo poche settimane.

Il matrimonio più duraturo fino ad ora per Pamela Anderson è stato quello con l’attore Rick Solomon. Entrambi hanno pronunciato il “fatidico sì” in due occasioni: dapprima nel 2007 e poi nel 2013. E poi c’è il grande interrogativo che risponde al nome di Jon Peters. Nel gennaio del 2020 è circolata la voce delle nozze con il produttore, ma il loro idillio sarebbe finito alquanto velocemente dopo appena 12 giorni.

In realtà, qualche mese dopo, la 53enne canadese al New York Times ha detto di non essersi mai sposata con Peters, affermando che era stata una cerimonia finta e per nulla ufficiale. Un mistero che finora non si è ancora risolto, anche perché Peters ha sempre sostenuto il contrario, accusando l’ex compagna di aver deciso di diventare la sua coniuge solo per una questione economica.

Kardashian-West vicini al divorzio

Di conseguenza, attualmente possiamo dire che i matrimoni ufficiali di Pamela Anderson sono stati cinque, compreso quello con la guardia del corpo Dan Hayhurst. E c’è qualcuno che sta già cominciando a fare ipotesi sulla durata del loro amore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here