Palinsesti della settimana Rai dal 3 al 15 maggio

0
234

Una nuova settimana del nuovo mese è iniziata, e la tv pubblica si appresta a tenerci ancora compagnia. La stagione televisiva si chiuderà il 31 maggio, ma alcune trasmissioni proseguiranno fino alla fine di giugno. Ecco dunque i palinsesti della settimana, dal 3 al 15 maggio.

I palinsesti della settimana, cosa vedremo?

Prima di cominciare, ricordiamo che questa sarà la settimana dell’Eurovision Song Contest, cui parteciperanno per l’Italia i vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo, i Måneskin con Zitti e buoni. Detto questo, procediamo ai palinsesti veri e propri, ricordando che gli stessi potrebbero subire variazioni.


Basta ai finti stupri nelle fiction l’appello contro la Rai


Programmi di Rai 1, palinsesti della settimana

La settimana inizia con la fiction Chiamami ancora amore (1° TV), lunedì 3 maggio e lunedì 10 maggio. Prosegue con Il commissario Montalbano in replica martedì 4 maggio. Passiamo a mercoledì 5 maggio e mercoledì 12 maggio, quando ritroveremo Alberto Angela e il suo Ulisse – Il piacere della scoperta. Giovedì 6 maggio e giovedì 13 maggio un’altra fiction, Un passo dal cielo 6. Venerdì 7 maggio e venerdì 14 maggio lo show Top 10, condotto da Carlo Conti. Sabato 8 maggio un bel film, L’oro di Scampia, con Beppe Fiorello e Anna Foglietta. Domenica 9 maggio un’altra fiction, La compagnia del cigno (1° TV). Martedì 11 maggio sarà la volta del Premio David di Donatello 2021. Sabato 15 maggio un altro film, Io non mi arrendo, sempre con Beppe Fiorello.

Programmi di Rai 2

Passiamo al secondo canale. Cominciamo con lunedì 3 maggio, e il film Il vegetale (1° TV) con Fabio Rovazzi e Luca Zingaretti. Martedì 4 maggio e martedì 11 maggio abbiamo lo show Un’ora sola ti vorrei. Mercoledì 5 maggio il film Il sole è anche una stella (1° TV), basato sull’omonimo romanzo di Nicola Yoon. Giovedì 6 maggio il programma di attualità Anni 20. Venerdì 7 maggio e venerdì 14 maggio i telefilm N.C.I.S., Clarice e Instinct. Sabato 8 maggio e sabato 15 maggio ancora telefilm, F.B.I. e Blue Bloods. Domenica 9 maggio e domenica 16 maggio i telefilm The Rookie e Bull. Lunedì 10 maggio andrà in onda il film A Napoli non piove mai, con Sergio Assisi. Mercoledì 12 maggio un altro film, After (1° TV), riadattamento del young adult di Anna Todd.

Programmi di Rai 3

Nel terzo canale la settimana inizia con l’attualità. Lunedì 3 maggio e lunedì 10 maggio Report, condotto da Sigfrido Ranucci. Martedì 4 maggio e martedì 11 maggio #cartabianca, presentato da Bianca Berlinguer. Mercoledì 5 maggio e mercoledì 12 maggio Chi l’ha visto?, condotto da Federica Sciarelli. Giovedì 6 maggio e giovedì 13 maggio ancora attualità, Amore Criminale – Storie di femminicidio, con Veronica Pivetti. Venerdì 7 maggio il film Mother’s Day, con Julia Roberts e Jennifer Aniston. Sabato 8 maggio e sabato 15 maggio il documentario Sapiens, un solo pianeta, condotto da Mario Tozzi. Domenica 9 maggio e domenica 16 maggio attualità, con Fabio Fazio e Che tempo che fa. Venerdì 14 maggio infine un altro film, Lontano lontano, l’ultimo lavoro di Ennio Fantastichini.

Commenti