Il padre di Ben Affleck sul ritorno di fiamma con JLo: “Non so nulla”

Timothy Affleck, intervistato da The U.S. Sun, ha affermato di non sapere nulla della nuova storia d'amore che il figlio Ben starebbe vivendo con Jennifer Lopez.

0
462
Il padre di Ben Affleck sul ritorno di fiamma con JLo
Ben Affleck e JLo: la verità del padre dell'attore.

Da un po’ di tempo a questa parte, non si fa altro che parlare del presunto ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. L’amore tra i due sarebbe sbocciato nuovamente dopo la precedente relazione che circa 17 anni fa li aveva portati ad un passo dal matrimonio. Addirittura, stando alle ultime indiscrezioni, pare che la cantante sia pronta a trasferirsi a Hollywood per iniziare una convivenza con l’attore. The U.S. Sun per provare a far chiarezza sulla questione, ha contattato il padre di Ben Affleck.

Il mondo del gossip sta catalizzando le sue attenzioni su questa probabile nuova unione perché si tratta indubbiamente di due star di fama internazionale. Da un lato c’è Jennifer Lopez, icona della musica globale, nonché attrice di successo; dall’altro invece abbiamo Ben Affleck che, ormai, si è affermato non solo come attore ma anche nelle vesti di regista e produttore.

La verità del padre di Ben Affleck

Il padre di Ben Affleck, Timothy, a The U.S Sun ha raccontato la sua verità. L’uomo ha affermato che non è a conoscenza di un ritorno di fiamma tra il figlio attore e Jennifer Lopez, dicendo seccamente: “Non ho sentito nulla di queste cose infondate”.

Jennifer Lopez senza trucco è incantevole

Il padre di Ben Affleck ha poi rincarato la dose quando ha aggiunto di aver sentito e letto qualcosa sul conto di JLo, ma nonostante ciò ha chiosato con un netto: “Non ho alcuna idea di tutto ciò”.

Commenti