Paddington 3 è attualmente in fase di sviluppo: Studiocanal sta lavorando al progetto e la conferma è arrivata ora dallo studio. Le avventure quotidiane del simpatico orsetto Paddington che scaldano il cuore e incoraggiano ad essere curiosi, generosi con gli altri e a vivere gli affetti sentendosi parte di una grande famiglia, torna quindi in una nuova puntata.
Da chi è arrivata la conferma?
Hugh Bonneville, protagonista dei primi due capitoli delle avventure del simpatico orsetto, aveva accennato al progetto durante un’intervista rilasciata a BBC Radio 2 . Studiocanal ha ora confermato a Variety: “Possiamo confermare che si sta lavorando davvero duramente al terzo film di Paddington, con la più grande attenzione e cura, come accaduto con il primo e il secondo film”.
Chi dirigerà Paddington 3?
Non ci sono comunque molti dettagli sul film: sicuramente non sarà diretto da Paul King, però, che si sta occupando di Wonka, in uscita nel marzo 2023.
Distribuzione
Paddington 280 milioni al botteghino in tutto il mondo e il sequel è a quota 225 milioni nonostante il secondo capitolo ha avuto problemi legati allo scandalo che ha travolto Harvey Weinstein, considerando veniva distribuito da The Weinstein Company negli Stati Uniti.