Ozzy Osbourne rivela: “Ho pronto un nuovo album”

0
754

Ozzy Osbourne ha affermato di aver completato i lavori che hanno portato alla luce il suo dodicesimo disco in studio; l’ultimo album pubblicato dal Madman solista, Scream, risale ormai al 2010.

La storica voce ha trascorso questi ultimi anni tra tournée con i Black Sabbath a supporto dell’album finale della band 13 , e vari concerti tenuti con la sua formazione solista (l’ultimo tour è stato annullato per alcuni guai fisici che hanno costretto Ozzy a stare sotto controllo in ospedale).

Ozzy Osbourne
Ozzy Osbourne

Parlando al quotidiano inglese The Sun, Ozzy ha spiegato le motivazioni che lo hanno portato a collaborare con il rapper Post Malone in un brano tratto dall’album Hollywood’s Bleeding: “Non avevo mai sentito parlare di questo ragazzino. Voleva che cantassi nella sua canzone, “Take What You Want” (brano che ha riportato il cantante in classifica americana), quindi l’ho fatto; poi da cosa nasce cosa. Ozzy ha proseguito dicendo che ha iniziato a registrare il suo nuovo album, composto da nove tracce, proprio con il produttore di Post Malone Andrew Watt.

Leggi anche Post Malone: Ozzy Osbourne sarà ospite nel prossimo disco

Se non fosse per questo disco, sarei ancora sopra un letto di ospedale. Starò qui per sempre . Mi è mancata così tanto la musica. I miei fan sono così leali e bravi.

Ozzy, a proposito delle aspirazioni dei fans riguardanti questo ultimo lavoro, ha dichiarato: “Questa è la mia prima registrazione in studio da 10 anni, quindi mi sento un po fuori dal mondo. Sono sicuro che questo è il più grande album che io abbia mai fatto”. Ozzy ha concluso scherzando: “Cosa significa Spotify? Cos’ è? Pensavo fosse una malattia della pelle.

Commenti