Ozzy Osbourne è vivo e torna in Italia

Ozzy Osbourne è vivo e vegeto e presto tornerà in Italia.

0
160
ozzy

Ozzy Osbourne non abbandona i suoi fan Italiani.

Finalmente la attesa notizia è arrivata: Ozzy Osbourne torna in Italia.
Soltanto un mese fa, o poco più, alcuni tabloid davano Ozzy spacciato, anzi ipotizzavano addirittura una sua presunta morta, o che non sarebbe arrivato vivo a Natale.
Sharon Osbourne, l’energica moglie del Madman, ha sempre smentito la notizia, ribadendo che Ozzy avesse avuto un incidente, ma che essendosi ferito alle vertebre cervicali doveva fare molta attenzione. Ed è per questo che non lo si vede nemmeno nel videoclip di Halloween dove lui presenta il contest, in realtà si vede una persona che firma l’osso e lo si vede soltanto di profilo e con tutti i capelli davanti.

Il principe delle tenebre ha dichiarato: “Non vedo l‘ora di tornare in tour ancora una volta! Ma vi chiedo di essere pazienti ancora per un poco. Voglio essere pronto al 100%!”.

Tutti lo stiamo aspettando, ancora memori dello show del Firenze Rocks del 2018 dove fece uno show spettacolare.
Bisogna prepararsi già da ora che Ozzy lo vedremo il 19 novembre 2020 alla Unipol Arena di Bologna, come gruppo “spalla” ci sarà un’altra band inglese: I Judas Priest.

Ozzy Osbourne un anno di incidenti e malattie

In realtà John Michael (vero nome di Ozzy) ha passato un periodo davvero nero per quanto riguarda la sua salute fisica.
Il Madman, il principe delle tenebre, il mangia pipistrelli, dopo la polmonite, dopo il dito rotto, ha subito un incidente domestico che lo ha costretto ad un intervento chirurgico.

La moglie Sharon, ha raccontato al Sun, cosa ha provato e come si è sentita per tutto questo tempo.
La sensazione di vuoto e sentirsi persa per essere così impotente nel non poter essere utile alla guarigione del marito, che è caduta in uno stato di tristezza. Fortunatamente, a quanto da lei dichiarato, Ora Ozzy sta bene, sta guarendo, i medici gli hanno prospettato un anno di assoluto riposo e riabilitazione.

So che adesso sta bene perché si sta lamentando. Quando si lamenta vuol dire che è ok. E’ solo frustrato perché vuole partire in tour. Se deve solo starsene lì a cantare, è quello che farà”. Queste le parole della moglie di Osbourne.

Biglietti e Rimborsi

I biglietti saranno validi quelli già acquistati in precedenza per lo show di marzo. Nel caso in cui si desideri richiedere un rimborso, è possibile farlo entro e non oltre il 12 aprile 2020 rivolgendosi nel proprio punto vendita.

Per quanto riguarda gli acquisti online, rivolgersi al servizio clienti di Tiketone, se i biglietti sono stati acquistati nel sito oppure rivolgersi al sito di Tiketmaster qualora ci si sia serviti di questo portale.

Articoli che potrebbero interessarti: Halloween Costume Contest

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here