“Overnight CHPT.2”, Il Festival di Overdub Recordings

0
137

Sabato 9 novembre 2024, si terrà “Overnight CHPT.2”, il festival organizzato da Overdub Recordings in collaborazione con il Kessel di Cavriago (RE).

Il Festival di Rock e Adrenalina

Sabato 9 novembre 2024, si terrà “Overnight CHPT.2”, il festival organizzato da Overdub Recordings in collaborazione con il Kessel di Cavriago (RE). Questo evento promette al pubblico una serata all’insegna del rock, sudore e adrenalina, offrendo un’esperienza unica e trasversale. Le sonorità di Selva Oscura, La Tempesta Gentile, Cambra, Mixotri e Sharasad si fonderanno in un contesto live coinvolgente. L’appuntamento è fissato per le ore 21:00, con ingresso a €10.

Un Progetto Musicale Innovativo

Il Kessel, situato in Via Guardanavona 11 a Cavriago (RE), ospiterà il secondo capitolo di un progetto che raccoglie artisti di generi diversi all’interno di un’unica esperienza. “Overnight CHPT.2” si propone di essere un contenitore dinamico, capace di trasmettere varie esperienze artistiche unite dalla medesima attitudine.

Overdub Recordings commenta l’evento: “Un festival imperdibile. Cinque band, cinque percorsi uniti da una visione comune. Cinque progetti che incendieranno il palco del Kessel”.

Le Band in Lineup

Durante il festival “Overnight CHPT.2” si esibiranno:

  • Selva Oscura
  • La Tempesta Gentile
  • Cambra
  • Mixotri
  • Sharasad
Selva Oscura
La Tempesta Gentile
Cambra
Mixotri
Sharasad

Questi cinque live promettono di essere coinvolgenti e ricchi di energia, portando sul palco un mix di rock, sudore e adrenalina.

Chi è Overdub Recordings

Overdub Recordings è un’etichetta di Alternative Rock fondata nel 2012. Il suo obiettivo è supportare band con spiccate qualità artistiche, motivate da un’attitudine ben definita. La label si concentra sullo sviluppo di progetti che si distinguano per la loro sonorità e comunicazione immediatamente riconoscibili.

Overdub Recordings riunisce energie e risorse per promuovere realtà musicali apparentemente diverse ma unite dallo stesso spirito e da una forte coerenza. L’intento è quello di andare controcorrente in un mercato sempre più caotico, dando vita a progetti discografici artisticamente significativi.

Facebook | Instagram

https://spettacolo.periodicodaily.com/tales-from-the-rabbit-hole-un-viaggio-onirico-con-gli-sharasad/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here