Outlander: il trailer della quinta stagione

0
2070
Outlander: il trailer della quinta stagione

Outlander sta per tornare con la quinta stagione, che in Italia debutterà il 16 febbraio 2020. Di seguito il trailer rilasciato da Starz.

Il ritorno di Outlander

Tra le tante serie presentate nei giorni scorsi al New York Comic Con, c’è stata anche Outlander. La serie era iniziata nel 2014 e tornerà su Starz con la quinta stagione.

La famiglia Frasers sta finalmente per tornare! Mancano ancora diversi mesi prima del debutto della nuova stagione di Outlander, ma Starz ha voluto regalare ai propri fan una piccola sorpresa… ovvero il trailer.

Alla fine della scorsa stagione, il duo formato da JamieClaire si è ampliato con l’arrivo dal “futuro” della figlia, Brianna. Dopo una stagione con pochi colpi di scena, Jamie Claire sono motivati ​​a continuare la loro storia. Come sempre, non mancheranno i problemi politici. Purtroppo, il percorso è tortuoso e si trovano di nuovo di fronte a scelte difficili. Come se la caveranno?

LEGGI ANCHE: Outlander: finale della quarta stagione
Outlander: l’amore tra Jamie e Claire sarà più forte

Il libro

La quinta stagione di Outlander è basata sul libro di Diana GabaldonThe Fiery Cross.Nel libro, la narrazione riprende con il matrimonio di Roger Brianna, assieme al battesimo del loro bambino. Non sappiamo con certezza se questo è ciò che vedremo anche nella serie tv. Secondo quanto abbiamo visto nel trailer sembra che anche il conflitto tra la coppia, già cominciato nella quarta stagione, si svilupperà.

Brianna accusa Roger di voler tornare alla sua linea temporale. La ragazza cerca a tutti i costi di proteggere la famiglia, perché ha scoperto che rischiano di morire in un incendio a un certo punto nei prossimi anni.

Il trailer

Oltre a ospitare un panel al New York Comic Con di quest’anno, a cui ha partecipato il cast, Starz ha anche lanciato il primo trailer per la quinta stagione di Outlander. La famiglia Frasers si trova di nuovo in una situazione difficile, mentre cerca di costruirsi un futuro nella Carolina del Nord. Dopo aver affrontato i nativi americani, nel primo trailer vediamo Claire e Jamie alle prese con la ricerca di alleanze durante la rivoluzione americana. 

Con loro, ci sono anche Brianna, Roger e il loro bambino, che alla fine della quarta stagione avevano deciso di restare nel passato. La coppia è in crisi da un po’ di tempo, ma questa scelta avrà ripercussioni soprattutto su Claire. La donna, lo sappiamo, èintenzionata a tutto pur di tenere al sicuro sua figlia. 

Le dichiarazione del cast

“L’amore che provano l’uno per l’altra, continuerà ad ingigantirsi” ha anticipato Catriona Balfe nel panel di presentazione: “Non avete creduto fosse possibile fin dalla prima stagione, e invece è così. Si supportano a vicenda in momenti terribili. 

“Sono una grande squadra” ha aggiunto Sam Heughan. “Vanno in giro in cerca della loro famiglia e dei parenti, e insieme sono molto forti. L’altro giorno abbiamo girato una scena in cui facevamo l’amore senza, effettivamente, farlo.”

Per anni, la serie televisiva è rimasta il più possibile fedele al materiale originale. È uno dei motivi per cui i lettori dei libri sono soddisfatti dell’adattamento.

La quinta stagione di Outlander ritornerà sui nostri teleschermi il 16 febbraio del 2020.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here