Our Great National Parks: Obama sarà il narratore

La serie andrà in onda su Netflix

0
351
Our Great National Parks: Obama sarà il narratore

L’ex presidente americano Barack Obama sarà il narratore della prossima serie in onda su Netflix Our Great National Parks. La serie, composta da cinque episodi, vedrà Obama celebrare i più grandi parchi nazionali. L’ex presidente è anche il produttore esecutivo dello spettacolo.

Our Great National Parks: Obama sarà il narratore della nuova serie Netflix?

L’ex presidente americano Barack Obama sarà il narratore della prossima serie su Netflix riguardante i parchi nazionali intitolata “Our Great National Parks”. “Questo è un viaggio attraverso le meraviglie naturali del nostro diritto di nascita condiviso“, ha affermato Obama in un trailer dello spettacolo, che sarà presentato in anteprima il 13 aprile. “Unisciti a me in questa celebrazione dei più grandi parchi nazionali e selvaggi del nostro pianeta. Quando l’umanità ha iniziato a proteggere questi luoghi selvaggi, non ci rendevamo conto di quanto sarebbero diventati importanti. Sono un paradiso per le specie in via di estinzione e un focolaio per la ricerca scientifica“, ha aggiunto l’ex presidente.  Secondo quanto riferito da un portavoce di Netflix, Obama, che è anche il produttore esecutivo dello spettacolo, narrerà tutti e cinque gli episodi.

Un sito promozionale ha descritto la serie come ricca di “meraviglie, umorismo e ottimismo poiché ogni episodio racconta la storia di un parco nazionale attraverso le vite dei suoi residenti più selvaggi, grandi ed eccezionalmente piccoli, ed esplora il nostro rapporto mutevole con la natura selvaggia”.


Leggi anche: Black-out: il nuovo progetto Netflix degli Obama

Commenti