Oscar Luncheon: parata di stelle al pranzo annuale dell’Academy

0
471
Oscar Luncheon

Oscar Luncheon: l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences lunedì ha ospitato il suo pranzo annuale dei candidati all’Oscar per celebrarele nomination di quest’anno.

Oscar Luncheon: chi era presente al pranzo annuale?

L’elenco dei partecipanti di quest’anno include vincitori del passato come Steven Spielberg di The Fabelmans e Roger Deakins di Empire of Light, 15 volte candidato e doppio vincitore; e candidati precedenti tra cui Top Gun: Tom Cruise di Maverick, Michelle Williams di Fabelmans, Sarah Polley di Women Talking, Glass Onion: A Knives Out Mystery di Rian Johnson, e ancora, Mary Zophres di Babylon e la 14 volte nominata Diane Warren. I nuovi candidati includevano Brandon Fraser e Hong Chau di The Whale, Austin Butler di Elvis e infine, Paul Mescal di Aftersun.

Everything Everyone All at Once

Everything Everyone All at Once, che quest’anno conta ben 11 nomination, è ben rappresentato con la presenza di artisti del calibro di Michelle Yeoh, Stephanie Hsu e Ke Huy Quan.

Oscar Luncheon: Janet Yang

Yang, presidente dell’Academy è poi intervenuta parlando delle sfide passate e si è soffermata sullo schiaffo di Will Smith: ” Penso sia importante approfittare di questa rara opportunità, mentre siamo radunati qui tutti insieme, per rispondere ad alcune sfide che l’Academy ha dovuto affrontare di recente. L’anno scorso, sono sicura che lo ricorderete tutti, abbiamo vissuto un evento senza precedenti agli Oscar. Ciò che è accaduto è inaccettabile, e la risposta da parte dell’organizzazione non è adeguata“.

La trasparenza

Da ciò che è accaduto abbiamo imparato che l’Academy deve essere completamente trasparente, e responsabile delle sue azioni, insistendo in particolare sull’agire rapidamente, in maniera compassionevole ma decisa, per il bene nostro e della nostra industria. Questo è ciò che dovrete e potrete aspettarvi da noi d’ora in poi“.

La notte degli Oscar

L’evento dà inoltre, il via a una serie di programmi dell’Academy che porteranno agli Oscar, che si terranno domenica 12 marzo al Dolby Theatre e saranno trasmessi in diretta su ABC.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here