Dopo un anno di cerimonie virtuali, gli Oscar sono pronti per tornare al pieno ritmo dei “ruggenti anni ’20”, con borse di lusso per i candidati – che includono una vacanza in un faro svedese, una consulenza di chirurgia plastica, dispositivi di localizzazione GPS per gli animali domestici delle stelle e la consulenza di un venture capitalist.
Chi produrrà le buste regalo?
La società di intrattenimento Distinctive Assets produrrà le buste regalo annuali “Everyone Wins”, inviate al miglior attore, alla migliore attrice, al miglior regista e al miglior attore non protagonista e alle migliori attrici non protagoniste per celebrare le loro nomination.
Cosa includno le borse?
Le borse, valutate a sei cifre, includeranno una serie di oggetti ed esperienze che migliorano lo stile di vita, inclusa una consulenza con il dott.Thomas Su – un chirurgo estetico specializzato in liposuzione e trattamento di “scultura del braccio delle celebrità” – 10 sessioni con il personal trainer Alexis Seletzky, consulenza sugli investimenti con un venture capitalist, dispositivi di localizzazione GPS di Tractive per i tuoi animali domestici, una cartuccia di vaporizzazione in oro 24 carati, un soggiorno di quattro notti alla Golden Door Spa (votata come destinazione spa numero 1 da Condé Nast Traveller) e tre- pernottamento in un faro su un’isola svedese. (Oscar: borse di lusso)
Inoltre
Ci saranno anche prodotti per la cura della pelle, articoli di bellezza per la cura di sé come olio di canapa e capsule di CBD, oltre ad alcol, inclusa una bottiglia di vodka in una scatola decorata con scaglie d’oro commestibili da 23 carati, ha riferito Vogue.
Le suite
Le famose suite regalo saranno aperte anche ai candidati la notte della cerimonia (26 aprile) e disponibili presso il GBK Brand Bar del Kimpton La Peer Hotel a West Hollywood.
Oscar: borse di lusso-Il valore dei regali
Forbes ha stimato che i regali offerti ai candidati all’Oscar di quest’anno ammontano a un valore di $ 294.536. I regali dello scorso anno includevano una crociera in Antartide, e ancora un soggiorno in Italia e una vacanza a Kauai.
La notte degli Oscar
Gli Oscar, che si terranno domenica, hanno fatto marcia indietro sul loro divieto iniziale di Zoom per i partecipanti alla cerimonia, invece hanno stabilito alcuni hub internazionali in modo che coloro che non potevano recarsi a Los Angeles potessero partecipare virtualmente alle celebrazioni. Secondo Deadline, non ci sarà un singolo ospite ma un team a rotazione di presentatori di alto profilo.
Oscar 2021: Steven Yeun entra nel cast dei presentatori