Oscar 2022: la polizia era pronta ad arrestare Will Smith

0
731
I fan

Will Packer, che ha co-prodotto la 94a cerimonia degli Academy Awards di domenica scorsa insieme a Shayla Cowan, ha parlato in modo approfondito venerdì mattina in “Good Morning America” ​​su Will Smith che ha schiaffeggiato Chris Rock.

Oscar 2022: Cosa ha detto Chris Rock dopo aver lasciato il palco?

Packer è salito al Rock dopo essere uscito dal palco. “Ho detto, ‘Ti ha davvero colpito?'”, ha chiesto il produttore a Rock. “E lui mi ha guardato e ha detto, ‘Sì, ho appena preso un pugno da Muhammad Ali’, come solo Chris sa fare. Era subito in modalità scherzo, ma si poteva dire che era ancora molto sotto shock”.

Will Smith avrebbe potuto lasciare la cerimonia?

“Penso che quello che molti di noi speravano fosse che sarebbe salito su quel palco e lo avrebbe migliorato”, ha detto Packer. “Non poteva essere aggiustato in quel momento, a causa di quello che era successo, ma penso che sperassimo che lo migliorasse, che sarebbe salito su quel palco e avrebbe detto che quello che è appena successo pochi minuti fa era assolutamente e completamente sbagliato [e dì], ‘Chris Rock, mi dispiace tanto, per favore perdonami.’ Questo è quello che speravo. Mi sentivo come se stesse per vincere e speravo che se fosse rimasto l’avrebbe detto”.

Oscar 2022: La polizia era pronta ad arrestare Will Smith

Will Packer, ha raccontato che mentre Chris Rock era restio a sporgere denuncia gli agenti gli dicevano: “Siamo preparati, siamo pronti a prenderlo in questo momento. Puoi sporgere denuncia. Possiamo arrestarlo“. Gli esponevano le opzioni ma il comico diceva: “No, sto bene”.

Le conseguenze

Will Smith sta ora aspettando una “sospensione, espulsione o altre sanzioni” dall’Accademia, che ha condannato le sue azioni violente dopo gli Oscar. La prossima riunione del consiglio dell’Academy è prevista per il 18 aprile ed è qui che il gruppo può intraprendere azioni disciplinari contro l’attore.


Will Smith: l’academy prenderà provvedimenti


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here