Oprah con Meghan e Harry: nuovi spoiler

È stato rilasciato un secondo trailer di anticipazioni dell'intervista di Oprah Winfrey a Harry e Meghan: il duca di Sussex ha parlato della sua paura che la moglie potesse avere un tragico destino, simile a quello della principessa Diana.

0
225
oprah con meghan e harry trailer
Nuovo trailer dell'intervista di Oprah Winfrey a Harry e Meghan.

Continuano a giungere anticipazioni sull’intervista esclusiva che Harry e Meghan hanno concesso alla giornalista statunitense Oprah Winfrey. Una chiacchierata di circa due ore che verrà trasmessa in USA il 7 marzo. In queste ore è stato rilasciato un altro trailer nel quale è possibile ascoltare il principe Henry mentre parla dei suoi timori per la moglie, poiché temeva che i suoi rapporti tesi con la stampa britannica potessero portarla alla morte com’è accaduto alla madre, la principessa Diana. Gli spoiler di Oprah con Meghan e Harry si concentrano proprio sulla scelta della celebre coppia di lasciare la Royal Family nel gennaio del 2020 per cominciare una nuova vita negli States.

Harry, parlando con la conduttrice, si dice rasserenato e felice di poter essere tranquillamente seduto accanto a Meghan per parlare con lei. Successivamente il duca di Sussex mette a confronto gli scontri tra la consorte e i tabloid britannici e quanto accaduto a sua madre, e a tal proposito afferma: “Non riesco a immaginare come deve essere stato per lei (Diana, ndr) che ha dovuto affrontare questo processo mediatico da sola”.

A questo punto si assiste ad un gesto romantico del figlio di Carlo e Diana, il quale prende per mano la moglie e svela che hanno attraversato dei momenti davvero complicati, ma per fortuna adesso possono stare insieme.

Oprah con Meghan e Harry andrà in onda nel Regno Unito?

Qualche giorno fa è stato rilasciato un altro trailer di Oprah con Meghan e Harry, nel quale il principe ha rivelato piuttosto amareggiato: “Ero preoccupato che la storia si ripetesse”. La giornalista, rivolgendosi a Meghan, le ha chiesto se quando ha riflettuto sui suoi rapporti con la famiglia reale britannica l’ha fatto silenziosamente per scelta o perché è stata “messa a tacere”.

Oltre all’intervista Oprah con Meghan e Harry, il duca di Sussex ha parlato anche con James Cordon della stampa scandalistica britannica, definendola senza mezzi termini “tossica”. Henry d’Inghilterra ha quindi chiarito di non aver mai pensato di uscire definitivamente dalla Royal Family, ma di fare piuttosto un passo indietro per difendere la sua famiglia, poiché ormai stavano vivendo in “un ambiente davvero difficile”.

Elisabetta II ritira i titoli reali a Harry e Meghan

Quindi Harry ha lanciato un’ulteriore bordata ai tabolid inglesi, affermando che ormai stavano minando la sua “salute mentale”. Ricordiamo che Oprah con Meghan e Harry andrà in onda il 7 marzo negli Stati Uniti su CBS, mentre al momento non si sa se verrà trasmessa anche nel Regno Unito.

Commenti