“Operation Blood Hunt”: Jonathan Rhys Meyers e Rampage Jackson nel film horror

0
539
Operation Blood

Il candidato al Golden Globe Jonathan Rhys Meyers (The Tudors) sta collaborando con l’ex campione dei pesi massimi leggeri UFC e attore Rampage Jackson (The A-Team) per il film horror della seconda guerra mondiale Operation Blood Hunt.

chi compone il cast di “Operation Blood Hunt”?

Il lungometraggio, diretto da Louis Mandylor da una sceneggiatura di Brandon Slagle, è interpretato da Jonathan Rhys Meyers, Rampage Jackson e Sonia Couling in un racconto horror ambientato durante la seconda guerra mondiale.

Sinossi

L’operazione Blood Hunt segue un esperto di occultismo noto come The Reverend, che accompagna un gruppo disordinato di militari rifiutati in una remota isola del Pacifico meridionale per indagare sulla scomparsa delle unità dei marine statunitensi di stanza lì nel 1944 e ritenute essere nelle mani del Militari giapponesi.

I lupi mannari

“Sono molto entusiasta di riunirmi con Louis Mandylor, poiché ha una comprensione per la narrazione e una visione superba quando dirige l’azione”, ha dichiarato il produttore Daemon Hillin, che ha lavorato con Mandylor in 3 Days in Malay. Hillin – che ha detto che stavano usando lupi mannari meccanici costruiti su misura con facce completamente animate, il tutto fatto tramite telecomando – ha notato che il film era “davvero unico, ha una bella atmosfera da fumetto”.

Commenti