One Piece: il trailer ufficiale del remake live action

0
835
One Piece

La serie Netflix One piece uscirà sulla piattaforma streaming il 31 agosto 2023.

One Piece: il manga

Il remake è tratto dal manga che tutti ricordiamo e che ha fatto innamorare tanti di noi per anni, ricordiamo infatti, che l’edizione italiana è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001. Il manga ha avuto diversi cambiamenti riguardo al titolo, difatti inizialmente fu attribuita la denominazione ‘All’arrembaggio‘ per passare poi successivamente a quella che abbiamo oggi ‘One Piece’. Diversi volumi del manga hanno raggiunto record di vendite e di tiratura iniziale in Giappone e nel 2022 con oltre 500 milioni di copie è stato il manga più acquistato in tutto il mondo.

One Piece: La serie netflix

La serie è l’adattamento televisivo dell’omonimo manga di Eiichiro Oda. Nel 2021 sono stati annunciati alcuni dei protagonisti principali:

  • Iñaki Godoy che interpreta Monkey D. Luffy
  • Mackenyu sarà Roronoa Zoro
  • Emily Rudd nel ruolo di Nami
  • Jacob Romero Gibson come Usopp
  • Taz Lar interpreta Sanji
  • Langley Kirkwood sarà il Capitano Morgan
  • Chioma Umeala come Nojiko

La sinossi

Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero che ha sempre sognato una vita di libertà. Luffy parte dal suo piccolo villaggio per affrontare un pericoloso viaggio alla ricerca di un leggendario tesoro, il One Piece, per diventare il Re dei Pirati. Ma, per trovare il bottino, Luffy dovrà riunire l’equipaggio che ha sempre desiderato e trovare una nave su cui salpare, perlustrando ogni centimetro dei vasti mari, scampando ai Marines, e superando in astuzia pericolosi rivali ad ogni occasione.

Il trailer

Il ‘One Piece Day‘ si è svolto il 21 e 22 luglio 2023 (la giornata mondiale dedicata proprio al manga) e ha festeggiato i suoi 26 anni dal primo capitolo datato 22 luglio 1997. Ecco il nuovo trailer pubblicato da Neflix.


‘Barbie’ e ‘Oppenheimer’: chi sta vincendo al botteghino?


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here