Olivia Holt: Amazon Prime Video acquista il suo nuovo film

Amazon Prime Video acquista i diritti di una serie thriller tutta da scoprire. Ecco cosa sappiamo di Cruel Summer, prodotto da Jessica Biel e Michelle Purple.

0
559
Olivia Holt, protagonista della nuova serie acquistata da Amazon Prime Video.

L’attrice Olivia Holt sarà protagonista del nuovo thriller psicologico Cruel Summer su Amazon Prime Video. La piattaforma streaming ne ha da poco acquistato i diritti, accaparrandosi così la possibilità di trasmettere in anteprima mondiale una serie da brividi. Ecco cosa si sa finora del prodotto, che sarà reso disponibile nei prossimi mesi.

Di cosa tratta Cruel Summer, la nuova serie con Olivia Holt su Amazon Prime Video?

La serie è ambientata durante tre diverse estati degli anni novanta, nel corso delle quali avviene una misteriosa scomparsa di una ragazza. Parallelamente, senza alcun apparente collegamento, Cruel Summer segue anche le vicende di un’anonima ragazzina. Questa, nel corso delle tre estati, diventerà via via più popolare, fino a diventare dapprima la ragazza più famosa della città e poi la donna più odiata d’America. Se siete curiosi di scoprire cosa e soprattutto come tutto ciò sia possibile, non vi resta che sintonizzarvi su Amazon Prime Video e seguire l’intera vicenda con Olivia Holt.

Il cast di Cruel Summer

Nella lista dei membri del cast, appaiono anche altri nomi noti oltre Olivia Holt. È il caso ad esempio di Sarah Drew, la ex dottoressa April Kepner di Grey’s Anatomy. Oppure di Froy Gutierrez, celebre per il ruolo di Nolan in Teen Wolf, e di Harley Quinn Smith, la quale ha avuto una parte anche in C’era Una Volta A…Hollywood, l’ultimo lavoro di Tarantino. Accanto a loro troveremo poi Michael Landes, Allius Barnes, Blake Lee e Brooklyn Sudan.

La produzione della serie

Se Olivia Holt è il volto più noto davanti alla macchina da presa, dietro di essa si celano nomi ancor più celebri e, forse anche per questo, Amazon Prime Video ha deciso di puntare su Cruel Summer. La serie infatti è prodotta dalla casa di produzione indipendente Entertainment One (eOne), in collaborazione con la Iron Ocean Productions di proprietà di Jessica Biel e Michelle Purple.


Amazon Prime: le uscite a gennaio 2021


Le dichiarazioni di Amazon Prime riguardo la serie con Olivia Holt

Dalle dichiarazioni rilasciate, i vertici di Amazon Prime Video si dichiarano molto soddisfatti dell’acquisto della serie con la Holt. Ecco cosa dice Brad Bile, il vice responsabile delle acquisizioni della piattaforma streaming a proposito della serie. “Con Cruel Summer, Jessica Biel, Michelle Purple, Bert V. Royal e Tia Napolitano hanno creato un dramma unico nel suo genere che inchioderà i clienti Prime Video allo schermo con un susseguirsi di misteriosi eventi. Non vediamo l’ora che i clienti Prime possano godersi questo racconto così coinvolgente”.

Le dichiarazioni dei produttori

Dall’altra parte, anche i produttori della serie si dichiarano soddisfatti del prodotto finale che sta per essere distribuito. Ecco le parole del presidente di Entertainment One Stuart Baxter. “Siamo felici di approfondire il nostro rapporto internazionale con Amazon Prime Video grazie a questa serie così ricercata. Cruel Summer arriva con un tempismo perfetto, in tempo di importanti voci femminili, ed è unica nel modo di raccontare la stessa storia da due punti di vista diversi, facendo luce su un oscuro mistero un passo alla volta. Crediamo che questo drama mozzafiato, ricco di sfaccettature e che affronta temi universali, piacerà al pubblico di tutto il mondo”

Commenti