Occupation Rainfall: pubblicato il trailer

0
1401
Occupation Rainfall: pubblicato il trailer

Guarda il nuovo trailer di Occupation Rainfall, il sequel di Occupation, uscito nel 2018 e diretto da Luke Sparke.

Occupation Rainfall: cosa succede nel nuovo trailer?

Prima della sua uscita nelle sale a gennaio, abbiamo già visto il poster promozionale di Occupation: Rainfall. Si tratta del sequel del film Occupation uscito nel 2018 e scritto e diretto da Luke Sparke. Questo film d’azione fantascientifico parla di un’invasione aliena.

L’attesissimo seguito del regista Luke Sparke per Occupation del 2018 riprende due anni dopo l’invasione intergalattica della Terra, mentre i sopravvissuti a Sydney stanno combattendo un’altra guerra. Le vittime aumentano di giorno in giorno, la resistenza e i suoi inaspettati alleati scoprono un complotto che potrebbe vedere la fine della guerra. Con gli invasori alieni decisi a fare della Terra la loro nuova casa, la corsa per salvare l’umanità è iniziata.

Il cast e la data di uscita del film

Il cast di Occupation: Rainfall include Ken Jeong ( Crazy Rich Asians ), Daniel Gillies ( Vampire Diaries ), Dan Ewing ( Love and Monsters ), Dena Kaplan ( Dance Academy ), Temuera Morrison ( Aquaman ), Mark Coles Smith ( Last Cab To Darwin ), Jet Tranter ( Thor: Ragnarök ), Lawrence Makoare ( The Lord of the Rings ), David Roberts ( The Matrix 2 & 3 ), Vince Colosimo ( Chopper ), Zac Garred ( General Hospital ) e Trystan Go ( The Family Law ) e Jason Isaacs ( Harry Potter ) nei panni di Steve l’alieno.

Occupation: Rainfall arriva nei cinema il 28 gennaio.

La trama del film del 2018

La storia segue un gruppo di disadattati che formano un esercito di resistenza autoctono dopo che la loro piccola città di campagna australiana è stata ridotta in schiavitù da una forza extraterrestre. Insieme formano la ribellione umana in una battaglia per la sopravvivenza del loro gruppo. Trovano sempre più membri e formano una piccola comunità nella boscaglia dell’Australia. Alla fine si uniscono ai resti dell’esercito australiano per il conflitto finale che avrà un impatto drastico non solo su di loro ma su tutto il mondo.

LEGGI ANCHE: Alien: la serie tv in lavorazione

Commenti