Occhio all’Isola: cosa succede sull’Isola dei Famosi 2021?

0
498
isola dei famosi

Cosa sta succedendo sull’Isola dei Famosi 2021? Questa edizione è ricca di inconvenienti o meglio è ricca di infortuni! I concorrenti del reality solitamente vengono esclusi dal gioco tramite televoto ma in questo caso si auto eliminano da soli. Da Roberto Ciufoli con la spalla fino all’occhio di Elisa Isoardi. Ma cosa è successo?

L’Isola dei Famosi o l’Isola degli Iellati?

Cosa si inventeranno ora all’Isola dei Famosi 2021? Nell’ultima puntata andata in onda giovedì 15 aprile su canale5 è stato confermato l’abbandono del reality da parte di Brando Giorgi per problemi agli occhi. Successivamente anche Elisa Isoardi ha dovuto abbandonare l’Isola dei Famosi per un infortunio ad un occhio.

Ma il tutto è iniziato con Roberto Ciufoli che durante una prova ricompensa è stato travolto dal concorrente Akash, facendosi male ad una spalla. In un’altra puntata sempre durante una prova ricompensa si fa male, anche questa volta ad una spalla, Paul Gascoigne. Da qui Ilary Blasi in una clip aveva ipotizzato una “maledizione”. A seguire questi infortuni c’è l’abbandono di Beppe Braida che ha dovuto lasciare l’isola per i genitori risultati positivi al Covid. Sembra che in questa edizione il televoto serva ben poco!


I naufraghi dell’Isola dei Famosi edizione 2021


Occhio non vede cuore non duole

Dopo il doppio infortunio alla spalla abbiamo assistito al doppio infortunio all’occhio. Ma cosa è successo? Per quanto riguarda Brando Giorgi non è ancora dato sapere cosa sia successo. Sappiamo che è tornato in Italia per un problema agli occhi e che sembra dovrà sottoporsi ad un piccolo intervento.

Elisa Isoardi invece l’abbiamo ritrovata nell’ultima puntata di giovedì 15 aprile. È stata la diretta interessata a rivelare l’accaduto. L’ex volto di Rai1 ha raccontato che mentre stava preparando la cena c’era molto vento e un lapillo di brace le è finito in un occhio. Sono stati attimi di terrore per la concorrente che non ci vedeva più! Ma i soccorsi immediati non hanno del tutto risolto la situazione. Infatti come la benda bianca sull’occhio, la concorrente ha alzato bandiera bianca e ha dovuto abbandonare il reality. Prima di salutare tutti ha dichiarato: “La cosa mi uccide perché siamo arrivati esattamente a un mese di sopravvivenza, non me l’aspettavo. L’Isola mi ha dato tantissimo, la libertà di potermi mostrare per quello che sono. È stata l’esperienza più importante e più intensa della mia vita”.

Cosa ci aspetterà nelle prossime puntate? Altri abbandoni o nuovi concorrenti? Per scoprirlo basterà sintonizzarsi domani 19 aprile 2021 in prima serata su canale5.

Commenti