Obi-Wan Kenobi: la serie Tv ha una data di uscita

0
412
Obi-Wan Kenobi

“Obi-Wan Kenobi” ha finalmente ricevuto una data per la prima di maggio al Disney Plus. non è il 4 maggio.

Quale sarà la data di uscita “Obi-Wan Kenobi”?

La serie live-action “Star Wars” guidata da Ewan McGregor debutterà il 25 maggio sul servizio di streaming di proprietà della Disney, ha annunciato mercoledì il CEO della Disney Bob Chapek durante la chiamata sugli utili della società. 45 anni esatti dall’uscita di Star Wars: Episodio IV – arrivato nei cinema, con il titolo Star Wars, il 25 maggio del 1977.

“Obi-Wan Kenobi”: sinossi

“Obi-Wan Kenobi” è ambientato 10 anni dopo i drammatici eventi di “Star Wars: La vendetta dei Sith”, dove il Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta: la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker , che si è rivolto al lato oscuro nei panni del malvagio Signore dei Sith Darth Vader.

Il poster

Oltre alla data di uscita, Disney ha condiviso anche un poster, dal quale si possono già evincere alcune delle tematiche della serie: il cavaliere Jedi vaga infatti nel deserto del pianeta Tatooine, per sfuggire ad una terribile minaccia.

Obi-Wan Kenobi

“Obi-Wan Kenobi”: cast

Per quel che riguarda il cast, la serie TV riporterà sugli schermi gran parte degli attori che hanno recitato nella seconda trilogia di Star Wars: a vestire i panni di Obi-Wan sarà ancora una volta Ewan McGregor, mentre Hayden Christensen tornerà a vestire i panni del giovane Anakin Skywalker/Darth Vader. Confermati anche Joel Edgerton e Bonnie Piesse, che riprenderanno i loro ruoli di Owen Lars e sua moglie Beru, la famiglia sul pianeta Tatooine a cui è stato affidato il giovanissimo Luke.


“Gli Aristogatti”: l’adattamento live-action in lavorazione alla Disney


Commenti