Obi-Wan, il titolo dovrebbe essere quello definitivo, anche se nonci sono conferme dirette, tornerà a parlare della vita dello Jedi in un periodo durante il quale il personaggio deve ancora occuparsi della sicurezza del giovane Luke Skywalker e Darth Vader ha appena acquisito il titolo, ormai votato al Lato Oscuro.
Cosa ha detto Ewan McGregor su “Obi-Wan Kenobi”?
Ewan McGregor è apparso all’evento di beneficenza in live streaming di Eddie Izzard e ha detto che c’è stato un altro piccolo ritardo per quanto riguarda l’avvio delle riprese: “Cominciamo a girare nella tarda primavera a Los Angeles. Mio padre mi mandava dei link in cui si parlava di diverse location, anche Boston, o addirittura in Inghilterra ma no, gireremo a LA. Sarà semplicemente fantastico farlo di nuovo. È così divertente, ho fatto il mio ultimo (film di Star Wars, ndr.) nel 2003 [2005] ed è passato così tanto tempo e l’idea di farlo di nuovo ora è ancora più esaltante. Sono entusiasta di avere la possibilità di interpretarlo di nuovo”.
Cosa aveva detto sul suo personaggio?
“Ha ancora questo compito, che è quello di tenere Luke al sicuro. Altri momenti mostrati al pubblico presente alla giornata speciale di Disney fanno vedere una creatura simile ad una razza (marina), che fluttua sopra gli schiavi che lavorano duramente nell’arido paesaggio sabbioso di Tatooine. Cominciamo su Tatooine, e ci imbarchiamo in un’avventura spassosa, ha scherzato McGregor guardando un pianeta acquoso, dove soldati armati sparano su una creatura marina dalle molte braccia. (Obi-Wan Kenobi)
Anakin
Non potremmo mai raccontare la storia di Obi-Wan Kenobi senza volgere nuovamente lo sguardo ad Anakin o a Vader, ha aggiunto la Chow quando è apparsa un’immagine del Vader corazzato seduto su un trono mentre comunica con un ologramma – forse il suo maestro, l’imperatore regnante della Galassia Impero”.
Star Wars: chi scriverà il film di Kevin Feige?