Il nuovo Sex and the City e il tema pandemia

Sarah Jessica Parker ha dichiarato che le nuove puntate della Serie Tv si occuperanno della pandemia e di come ha stravolto la vita delle protagoniste. Confermata l'assenza di Kim Cattrall.

0
952
nuovo sex and the city episodi pandemia
Le nuove puntate di Sex and the City tratteranno il tema della pandemia.

Giungono anticipazioni importanti sul nuovo Sex and the City. Sarah Jessica Parker ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair nella quale ha di fatto confermato che si sta lavorando alla stesura degli episodi inediti, soffermandosi su quelli che saranno i temi principali trattati dall’iconica serie televisiva. L’attrice statunitense ha rivelato che nella trama si parlerà anche dell’epidemia di coronavirus, poiché come è sempre accaduto in questi anni, la Serie Tv ruoterà intorno all’attualità, quindi non sarebbe stato possibile mettere da parte quanto sta accadendo in tutto il mondo in questo periodo.

L’interprete di Carrie Bradshaw ha spiegato che gli sceneggiatori inseriranno nei vari episodi argomenti di stretta attualità, e tra questi ci sarà lo stravolgimento della vita di ogni giorno causato dalla pandemia di Covid-19. L’artista 55enne ha poi commentato positivamente la scelta di produzione di affidare la stesura delle puntate del nuovo Sex and the City ad un team composto esclusivamente da donne.

HBO Max, intanto, ha confermato che ci sarà il ritorno della serie ambientata a New York, e ha ribadito che, oltre a Sarah Jessica Parker, tra le protagoniste ci saranno nuovamente le amate Cynthia Nixon e Kristin Davis.

Nuovo Sex and the City: le dichiarazioni di Sarah Jessica Parker

Sarah Jessica Parker durante l’intervista a Vanity Fair ha affermato che nel nuovo Sex and the City si parlerà anche dell’emergenza sanitaria e di come quest’ultima ha cambiato le abitudini quotidiane e i rapporti sociali. L’attrice ha poi aggiunto di avere grande fiducia nel lavoro degli sceneggiatori, evidenziando che certamente inseriranno negli episodi numerose “esperienze di vita, visioni del mondo politico e visioni del mondo sociale”.

La Serie Tv tornerà con 10 nuovi episodi che si soffermeranno sui problemi, sulle amicizie e sulla vita di Carrie, Miranda e Charlotte che ormai sono diventate delle affascinanti cinquantenni. Ovviamente la notizia ufficiale del ritorno di Sex and The City è stata accolta con entusiasmo dal pubblico, anche se c’è una nota stonata che non è passata inosservata.

HBO Max: confermato il revival di Sex and the City

Diversi fan, infatti, hanno palesato la loro delusione dopo aver appreso che, effettivamente, Kim Cattrall non farà parte del cast del revival. L’attrice non dovrebbe essere sostituita, quindi le trame si incentreranno sulle avventure di Carrie, Charlotte e Miranda.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here