Nuovo infortunio per Mara Venier

0
398
mara venier

Questa mattina abbiamo saputo di un nuovo infortunio per Mara Venier: ha avuto un piccolo incidente. La comunicazione dell’accaduto l’ha fatta direttamente la conduttrice ha raccontato tutto stamattina.

A fine lockdown Mara aveva già avuto un problemino che l’aveva costretta ad andare in onda a Domenica In con il piede ingessato. L’esito della caduta era stato infatti una frattura del piede. Per fortuna questa volta non è stato necessario nessun gesso.

L'annuncio del nuovo infortunio per Mara Venier nelle sue stories Instagram

Grosse novità per Mara Venier e Domenica In


Mara: “Devo farmi benedire”

Con la sua solita ironia, Mara Venier nelle sue stories su Instagram ci fa sapere di essere inciampata e che ha solo preso una brutta botta, risolvibile con del ghiaccio sul ginocchio. Rientrando dopo una cena con amici, al buio non ha visto un gradino.

“Era buio, non l’ho visto”, ha raccontato su Instagram. Dice di avere un ginocchio “ammaccato”, e ha specificato che la gamba non è la stessa della frattura al piede. Solo una brutta botta quindi che sta curando con del ghiaccio. A fine video ha ripetuto di doversi far benederi. “Mi è andata bene. Me devo fa benedì ragazzi”.

Mara Venier: ironia su Instagram

Per fortuna alla grande Mara Venier non manca l’ironia e anche se dolorante non ha mancato, nelle sue stories di oggi, di farci sorridere e capire che ha si preso una brutta botta ma alla fine sta bene. Non è molto che si è ripresa dalla frattura al piede occorsa in primavera dopo il periodo di Lockdown. Per fortuna questo nuovo infortunio per Mara Venier non ha avuto conseguenze simili. Ci auguriamo che presto le passi il dolore e di rivederla presto in televisione.

Commenti