Il mito di Star Wars non tramonta mai e, anzi, si rinnova ulteriormente con le ultime novità annunciate da Hasbro. L’azienda statunitense ha lanciato le nuove action figure Star Wars ispirate ad alcuni dei più importanti capitoli della saga. Inoltre c’è anche un omaggio al 50° anniversario dalla fondazione di Lucasfilm.
Gli oggetti da collezione si riferiscono alle varie linee Star Wars The Black Series, Vintage Collection e Retro Collection. Infine, ripetiamo, non mancano omaggi ai 50 anni della Lucasfilm, la casa di produzione cinematografica che ha legato il suo nome al mito dei film della leggendaria saga di fantascienza. Scopriamo quali sono alcune delle proposte della Hasbro.
Partiamo dalle nuove action figure Star Wars della gamma Vintage Collection. È disponibile il personaggio di Offworld Jawa (Arvala-7). Si tratta di un protagonista legato soprattutto a The Mandalorian. La statuina (come tutte le altre) ha dettagli di qualità altamente realistici e una scala di riproduzione di 3,75 pollici. Sempre in questa collezione troviamo anche ARC Trooper Echo, appartenente a Star Wars – La Guerra dei Cloni. Infine proviene da Il Ritorno dello Jedi Inch Teebo.
Le altre nuove action figure di Star Wars
Passiamo adesso alle nuove action figure Star Wars per i 50 anni della Lucasfilm. Tra i personaggi prodotti dalla Hasbro c’è Death Star Droid della trilogia originale. In questa linea abbiamo anche il mitico Luke Skywalker (Endor).
Star Wars Andor: le foto del set rivelano il ritorno di Diego Luna
Fa parte di Retro Collection, infine, Boba Fett Prototype Edition, legato ai film degli Anni ’70. Anche la confezione è in stile vintage per dare ai fan un senso realistico di ritorno al passato, ai primi indimenticabili capitoli della saga di fantascienza.