Nuova uscita Tom e Jerry: presto DVD e Blu Ray

0
177

Ricorderete sicuramente il primo film live action di Tom & Jerry, rimandato per due volte ma infine uscito lo scorso 26 febbraio. Ecco quindi l’attesa notizia: la nuova uscita, per DVD e Blu Ray, prevista per il prossimo 6 maggio.

In cosa consiste la nuova uscita?

La trama racconta il primo incontro tra i due acerrimi nemici. Il topo Jerry si trasferisce in un albergo di New York per un matrimonio, ma la sua presenza non è gradita agli organizzatori dell’evento. Si vedono quindi costretti ad “assumere” il gatto Tom per farlo sloggiare, e la rivalità tra i due mette a rischio l’intera cerimonia.


Tom e Jerry da domani in esclusiva digitale


Contenuti speciali

Nel cast italiano spicca un cameo di Paolo Bonolis, oltre che la voce di Luca Laurenti. Nella nuova uscita, sia nel DVD che nel Blu Ray, ci saranno molti contenuti speciali, tra cui una clip con il Behind the scenes, proprio dedicata alla partecipazione di Bonolis. Il film, diretto da Tim Story (già visto in I Fantastici 4) e prodotto da Chris DeFaria (The Lego Movie 2, Ready Player One) è stato realizzato in tecnica mista tra animazione classica e live action.

Un team vincente

Nel cast originale possiamo trovare tra gli altri Chloë Grace Moretz, Michael Peña e Rob Delaney. La sceneggiatura è di Kevin Costello, basata naturalmente sui personaggi originali di William Hanna e Joseph Barbera. I produttori esecutivi, con Tim Story, sono Adam Goodman, Steven Harding, Sam Register, Jesse Ehrman ed Allison Abbate. Nel team creativo citiamo il direttore della fotografia Alan Stewart, lo scenografo James Hambidge, il responsabile del montaggio Peter S. Eliot e la costumista Alison McCosh: alla musica Christopher Lennertz. Appuntamento al 6 maggio, dunque.

Commenti