Novità Marvel: ecco alcuni regali da scartare

Ecco cosa ci aspetta nel 2021

0
719
Novità Marvel

Questo 2020 sta volgendo al termine. Per mesi abbiamo sperato in un fine anno un po’ più edulcorato. Invece, ci ritroviamo ancora immersi in preoccupazioni e situazioni disagianti. A cercare di tirarci su di morale ci pensa in modo particolare il mondo dello spettacolo. A tal proposito, ecco dunque alcune novità firmate Marvel.

Quali sono le principali novità della Marvel?

Se sotto al vostro albero di Natale mancano ancora i soliti pacchetti infiocchettati, ecco a voi qualche dono da scartare. Sappiamo bene che il 2020 si è rivelato un anno tutt’altro che semplice. Eppure, nella sua tragica complessità, è riuscito a rivoluzionare la vita da più punti di vista. Non si tratta di ricercare il lato positivo legato alla pandemia. Non esiste alcun sorriso di fronte alla morte e alla sofferenza di migliaia di persona. Piuttosto, si tratta di guardare i fatti per quel che sono. Tutto questo dolore ha apportato modifiche necessarie a tutto il fluire terrestre. Non è da meno il mondo dello spettacolo. Ecco dunque quali sono le principali novità della Marvel che troviamo sotto l’albero di Natale di quest’anno.

Streaming: il futuro del cinema

<<Lo streaming è al cento per cento il futuro dei Marvel Studios e il luogo in cui i nostri fan vogliono guardare i nostri prodotti. Speriamo che si appassionino alle nostre serie TV perché un’esperienza come WandaVision è qualcosa che non puoi vivere in un film. Vai a vedere i film per cose che non puoi vedere in streaming e vedi in streaming altre cose che non puoi vedere in un cinema. E, naturalmente, alla fine tutto ciò che passa per i cinema finisce nello streaming, alla fine>>. Così dichiara Kevin Feige, produttore cinematografico, alla rivista Emmy. Ecco dunque svelata la prima novità firmata Marvel. In effetti, come potrebbe essere altrimenti? Il 2020 ha posto il mondo online al cento dell’universo.

I nostri doveri e necessità si sono trasferiti almeno momentaneamente sullo schermo. È grazie al mondo online che ad oggi si riesce a stare al passo con la vita di tutti i giorni. Anche se, talvolta, questo passo sembra essere lento e faticoso. La pandemia globale non ci permette, per ragioni di sicurezza a prevenzione, di frequentare le sale cinematografiche. Dunque, ecco che il cinema si trasferisce a casa nostra. Sono sempre più numerose le piattaforme che si occupano di mandare in onda contenuti multimediali accessibili agli spettatori. Ciò vale sempre di più anche per i titoli nuovi di pacca. Quindi, perché non trasformare il proprio soggiorno in un autentico cinema?

WandaVision

A confermare lo scenario appena descritto è proprio una pellicola che arriverà su Disney Plus il 15 gennaio 2021. “Nulla è come sembra”. Sembrano proprio queste parole il filo conduttore di questa miniserie statunitense. Tra le novità della Marvel troviamo dunque la storia di due supereroi. Quest’ultimi si troveranno ad affrontare le incombenze di una vita distorta. Facendo comprendere agli spettatori e alle spettatrici che tutti/e siamo supereroi ed supereroine. E che per affrontare l’esistenza sono necessari superpoteri che ognuno di noi possiede dentro di sé.

Le novità firmate Marvel racchiudono i titoli più attesi

Secret InvasionArmor WarsIronheart. Sono solo alcune delle novità della Marvel che debutteranno su Disney Plus l’anno prossimo. Tutti stiamo auspicando a dodici mesi sereni. O almeno, il più possibile. Dentro a ognuno dei nostri cuori si racchiude la speranza di una nuova vita. Di un nuovo inizio. Il mondo dello spettacolo non fa che assecondare questo nostro desiderio di rivalsa. Per permettere alle anime fragili che hanno affrontato questo 2020, un momento d’estraneazione da questa faticosa realtà.


WandaVision: il primo trailer della serie Marvel


Commenti