Notte degli Oscar 2022: ci saranno più presentatori?

0
547
La Notte degli Oscar 2022:

Dopo che la ABC ha annunciato che ci sarà, infatti, un presentatore per i prossimi 94° Oscar, Variety ha appreso in esclusiva che l’Academy sta guardando più di un presentatore.

Quanti potrebbero essere i presentatori?

Nelle ultime settimane, il team dietro i prossimi Oscar ha contattato diverse celebrità con l’idea di mettere insieme possibili abbinamenti. Nessun host è stato deciso e le discussioni sono ancora nelle fasi iniziali. La decisione, che è ancora lontana, sarà presa in definitiva dall’Academy, dalla ABC e dal produttore Will Packer. L’Accademia e la ABC hanno rifiutato di commentare. (Notte degli Oscar 2022)

Notte degli Oscar 2022: Il passato

Non c’è una parola ufficiale se c’è un limite al numero di host. La cerimonia del 1983, con un quartetto di Walter Matthau, Liza Minnelli, Dudley Moore e ancora, Richard Pryor, è stata una delle più seguite della storia.

La domanda

L’Academy è decisamente aperta ai feedback, come mostra il sondaggio informale su Twitter, che chiede: “Se ti chiedessimo chi vorresti ospitare gli Oscar, e questo è strettamente ipotetico, chi sarebbe ipoteticamente?” Migliaia di risposte sono arrivate, con talenti vivaci che hanno alzato la mano, tra cui l’ex di “Saturday Night Live” Leslie Jones e la cantante e personalità Dionne Warwick.

Notte degli Oscar 2022: I nomi

Nonostante nomi alla moda che circolano nelle liste dei desideri di Hollywood, come Dwayne “The Rock” Johnson e Pete Davidson, Variety ha appreso alcuni dei nomi che sono effettivamente emersi durante la conversazione.

Notte degli Oscar 2022: Chi c’è in cima alla lista dei desideri?

Steve Martin, Martin Short, Selena Gomez: in cima alla lista dei desideri. Questa potrebbe essere la combinazione vincente. L’ex conduttore dell’Oscar Steve Martin, Selena Gomez e ancora, Martin Short sono co-protagonisti di “Only Murders in the Building” di Hulu, una promozione sinergica per la società madre Disney, che vorrebbe vedere la commedia più seguita del suo streamer pubblicizzata sulla sua rete. Martin e Short sono leggende della commedia, che si abbinerebbero perfettamente a Gomez, una delle star più importanti di Young Hollywood, raggiungendo spettatori di tutte le età. Una fonte dice a Variety che “Only Murders” sarà in produzione nella prossima stagione, il che potrebbe porre problemi, ma il problema è facilmente risolvibile quando i tuoi capi farebbero volentieri un’eccezione ad alto budget per spostare la produzione per dare il massimo alle sue stelle fase glamour dell’anno.

Commenti