“Norimberga”: Russell Crowe nel cast con Malek e Shannon

Russell Crowe (Il Gladiatore) Rami Malek (Bohemian Rhapsody) e Michael Shannon (Nocturnal Animals) cprotagonisti di Norimberga

0
230
Norimberga

Russell Crowe (Il Gladiatore) si unisce a Rami Malek (Bohemian Rhapsody) e Michael Shannon (Nocturnal Animals) come protagonista di Norimberga, un dramma storico ambientato nella Germania del dopoguerra.

Quando inizieranno le riprese di “Norimberga”?

Il thriller storico sarà ambientato nella Germania del secondo dopoguerra. James Vanderbilt scriverà e dirigerà il film, la cui produzione dovrebbe iniziare nel febbraio 2024. Nuremberg è basato sul libro del 2014 Il nazista e lo psichiatra di Jack El-Hai.

I ruoli

In Nuremberg, Malek interpreta lo psichiatra americano Douglas Kelley che, secondo la sinossi ufficiale, “ha il compito di determinare se i prigionieri nazisti sono idonei a essere processati per i loro crimini di guerra, e si trova in una complessa battaglia di ingegno con Hermann Göring (Crowe), il braccio destro di Hitler“. Shannon è stato scelto per interpretare il giudice della Corte Suprema Robert H. Jackson, il procuratore capo dei processi di Norimberga.

Norimberga: James Vanderbilt

Vanderbilt ha dichiarato in una dichiarazione sul nuovo progetto: “Che onore assoluto è lavorare con un gruppo di attori così straordinariamente talentuoso. I nostri partner di Bluestone e Walden sono stati di incredibile supporto e non vedo l’ora di portare questa straordinaria storia vera sullo schermo.


PATTI SMITH riceve la targa d’oro di Matera Fiction


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here