Nomadland in contemporanea nelle sale e streaming

0
447
London Critics' Circle Awards, Nomadland
London Critics' Circle Awards, Nomadland

E’ un grande passo avanti, la Disney e’ pronta a sperimentare l’uscita di un film di grande rilievo nelle sale e su uno dei suoi servizi in streaming. “Nomadland”, che potrebbe far guadagnare a Francis McDormand il suo terzo Oscar, debuttera’ in contemporanea in febbraio al cinema in Usa e su Hulu.

Quando uscirà?

Premiato con il leone d’oro alla Mostra del cinema di Venezia e al festival di Toronto, il film di Chloé Zhao uscira’ in alcune sale Imax il 29 gennaio prima della programmazione generale nelle sale e nei drive in il 19 febbraio, giorno in cui potra’ essere visto anche dagli abbonati di Hulu. Searchlight Picture, che fa capo alla major di Anaheim, conta poi di distribuire il film internazionalmente, pandemia permettendo, a partire dal 3 marzo. (ansa)

Chloé Zhao su Nomadland

“Il libro aveva già fatto una grande ricerca, avuta la benedizione di Jessica siamo partiti da lì. Abbiamo ascoltato le loro storie e si sorprendevano del fatto che volevamo farlo. Frances ė molto più di un’attrice, li trattava come se fossero loro i veri divi. Abbiamo trascorso molto tempo insieme, anche solo noi due. Non volevamo che il film sembrasse una grande produzione di Hollywood, volevamo inserirci nella comunità di nomadi”.


Chloe Zhao la regista di “Nomadland” e Frances McDormand, pronti per gli Oscar


Commenti