Jordan Peele è la più grande rivelazione del cinema horror di questi anni; dopo un debutto da attore in sit-com, il cineasta si è riscoperto ben più bravo come regista ed ha così firmato un’opera visionaria e di rara qualità nell’horror contemporaneo: “Get Out”, un horror dal retrogusto sociale che gli è valso addirittura la vittoria di un premio Oscar come sceneggiatore. Dopo l’enorme successo di questo film, quest’anno Jordan ha pubblicato la sua opera seconda, ancora un horror dal retrogusto sociale: “Noi”. Reggere il paragone col capolavoro di debutto era difficile, la posta in gioco era alta, eppure Jordan Peele ha vinto la sfida con un altro grande successo al box office.
Ebbene, proprio oggi “Noi” viene pubblicato finalmente nel mercato home-video su DVD e Blue-Ray. Come tutte le pubblicazioni di questo tipo, tali supporti includeranno del materiale speciale: ecco quale.
Acquista il DVD di Noi oraCONTENUTI SPECIALI ESCLUSIVI NEL FORMATO BLU-RAYTM:
- Esplorare le scene – Il making-of di tre iconiche scene del film tra cui il massacre di casa Tyler, il rapimento di Jason ed il flashback sottoterra di Adelaide
- Massacro da sette secondi
- E’ una trappola
- Rivoglio solo la mia bambina
CONTENUTI SPECIALI NEI FORMATI BLU-RAYTM e DVD:
- La dualità in Noi – Jordan Peele analizza a fondo alcuni dei temi chiave e l’immaginario di Noi – tra cui il tema del doppio, Hands Across America, la scena di ballo dello Schiaccianoci, i conigli e la citazione del versetto 11:11.
- I mostri dentro di Noi – Scopri come questo cast eccellente è stato in grado di trovare i propri personaggi, che stessero interpretando uno degli Wilson o uno dei misteriosi ed inquietanti doppi.
- Legati tra di loro formano il nostro doppio – La produzione di un film è difficile. Produrre un film in cui tutto il cast principale fa due ruoli diversi può rivelarsi un vero rompicapo. In questa featurette, i film-maker, il cast e la troupe parlano di alcune delle sfide tecniche nel realizzare il film, oltre che di alcune scelte di design per i personaggi.
- Ridefinire un genere: un horror firmato Jordan Peele – Nell’arco di soli due film, Jordan Peele ha saputo creare per se stesso una voce artistica di assoluto valore. Scoprite cosa dicono di lui il cast e la troupe mentre descrivono cosa lo rende unico, oltre ai pensieri dello stesso Jordan riguardo a ciò che lo ispira e al rapporto tra horror e commedia.
- Come nasce Red – Attraverso l’uso di materiale dietro le quinte tra un ciak e l’altro, scopriamo da più vicino l’intensa ed affascinante interpretazione di Lupita Nyong’o nei panni di Red.
- Scene eliminate
- Non ti sono nemmeno vicino
- La stagione dei conigli
- Che figata
- Legname
- La P è silenziosa
- Voglio andare a casa
- Moriremo tutti – Fuorionda esilaranti della conversazione tra Winston Duke e Tim Heidecker sulla spiaggia.
- Sia quelli di sopra, sia quelli di sotto: una grande danza a due – Una versione estesa della sequenza di danza del film, che passa da un’Adelaide adolescente al saggio fino a Red nel mondo sottoterra.
Il film sarà disponibile in 4K Ultra HD in una confezione doppia che include il 4K Ultra HD Blu-rayTM e il Blu-rayTM. Il disco 4K Ultra HD disc comprende gli stessi contenuti extra della versione Blu-rayTM, tutti nella straordinaria risoluzione 4K.
- 4K Ultra HD è la migliore esperienza visiva per la visione di un film. Il 4K Ultra HD presenta la combinazione della risoluzione 4K di quattro volte superiore al classico HD, la brillantezza dei colori dell’High Dynamic Range (HDR) con una resa audio totalmente immersiva per un’esperienza sonora multidimensionale.
- Blu-rayTM sfodera il potere della tua TV HD e si dimostra il modo migliore per vedere i film a casa, con la risoluzione di 6 volte superiore rispetto al DVD, extra esclusivi e un sonoro in modalità surroud, come al cinema.
QUI PER AVERE INFO CIRCA UN ALTRO DVD HORROR PUBBLICATO DI RECENTE