NOAH KAHAN fuori il 30 agosto l’album dal vivo “LIVE FROM FENWAY PARK”

0
178

Uscito il 30 agosto l’album dal vivo “Live From Fenway Park” di Noah Kahan che include la versione live dell’inedito “PAIN IS COLD WATER” e il duetto con Gracie Abrams su “EVERYWHERE, EVERYTHING”.

L’album dal vivo “Live From Fenway Park” di Noah Kahan è disponibile dal 30 agosto

Noah Kahan, cantautore multiplatino e nominato ai GRAMMY, pubblica il 30 agosto il suo nuovo album dal vivo, “Live From Fenway Park”, per celebrare la fine del suo “We’ll All Be Here Forever Tour”, completamente sold out e acclamato dalla critica.

Cosa rappresenta l’album “Live From Fenway Park” di Noah Kahan?

Registrato il mese scorso in occasione dei suoi concerti da tutto esaurito al Fenway Park di Boston, il live album è una celebrazione dell’enorme successo di Kahan negli ultimi due anni. Come pure l’ultima puntata del capitolo “Stick Season”. Il disco contiene un nuovo brano inedito diventato virale online, “Pain Is Cold Water”. I fan attendevano con ansia, oltre a un duetto dal vivo con la cantautrice Gracie Abrams, candidata ai GRAMMY® come miglior artista esordiente, su “Everywhere, Everything”, ospite speciale a sorpresa durante la prima serata al Fenway Park. Nel disco, i fan potranno anche ascoltare le versioni dal vivo dei brani dell’album “Stick Season” e i preferiti della discografia di Kahan, tra cui “Mess” e “Maine”.

Commenta l’artista a proposito dell’album

Gli spettacoli a Fenway Park sono stati trascendenti, magici e difficili da descrivere. Non ci proverò. Ascoltate la folla, sentite l’emozione della gente in quello stadio, sentitemi fare battute sdolcinate tra una canzone e l’altra e ascoltate le due serate più belle della mia vita, mentre mi siedo qui e spero che questo album dal vivo sia sufficiente a dipingere accuratamente il quadro. Quando lo ascolto, mi ritrovo proprio lì, circondato dal verde, dal rosso e dal bianco e da quella che sembrava la totalità del New England che faceva il tifo per me. Questo album è vostro ora”, afferma Noah Kahan

Per ascoltare “Live From Fenway Park”: https://island.lnk.to/LiveFromFenwayPark

Il “We’ll All Be Here Forever World Tour” di Noah Hahan

Con il suo “We’ll All Be Here Forever World Tour” nel Regno Unito e in Europa, Kahan ha raggiunto nuove vette nelle classifiche di tutto il mondo, guadagnando anche il #1 posto nella Billboard Hot 100 Songwriters Chart.

Quest’estate Kahan ha collaborato anche con Kelsea Ballerini per il suo singolo “Cowboys Cry Too”. E con James Bay per il suo singolo “Up All Night” con i The Lumineers.

La tracklist di “Live From Fenway Park”

  1. “Dial Drunk (Live From Fenway Park)”
  2. “New Perspective (Live From Fenway Park)”
  3. “Everywhere, Everything feat. Gracie Abrams (Live From Fenway Park)”
  4. “Forever (Live From Fenway Park)”
  5. “Pain Is Cold Water (Live From Fenway Park)”
  6. “Maine (Live From Fenway Park)”
  7. “Paul Revere (Live From Fenway Park)”
  8. “All My Love (Live From Fenway Park)”
  9. “Your Needs, My Needs (Live From Fenway Park)”
  10. “You’re Gonna Go Far (Live From Fenway Park)”
  11. “Homesick (Live From Fenway Park)”
  12. “Growing Sideways (Live From Fenway Park)”
  13. “She Calls Me Back (Live From Fenway Park)”
  14. “Orange Juice (Live From Fenway Park)”
  15. “Northern Attitude (Live From Fenway Park)”
  16. “Mess (Live From Fenway Park)”
  17. “The View Between Villages (Live From Fenway Park)”
  18. “Stick Season (Live From Fenway Park)”

Su Noah Kahan

Il cantautore del Vermont Noah Kahan, nominato ai GRAMMY, è diventato un fenomeno globale partendo dalle sue origini del New England. Ed è stato definito uno dei più grandi e migliori nuovi artisti di quest’anno. Al centro della sua musica ci sono testi vulnerabili e un’onestà non filtrata, ma condivisibile.

Le pubblicazioni

L’artista, acclamato dalla critica, scrive canzoni direttamente dal cuore e scherza con il suo spiccato senso dell’umorismo autoironico. Con i suoi tre album e un EP, Kahan si è fatto conoscere a livello mondiale per il suo singolare mix di Folk, Americana e Rock. Ha ottenuto più di sette miliardi di stream, una certificazione 4 volte platino in USA per il suo singolo di successo “Stick Season”. E collaborazioni con Post Malone, Kacey Musgraves, Brandi Carlile, Hozier, Gregory Alan Isakov, Gracie Abrams, Sam Fender, Lizzy McAlpine, Zach Bryan, Joy Oladokun e altri ancora.

Lo “Stick Season Tour”

Il suo album, certificato doppio platino in USA, “Stick Season”, è ispirato alle sue radici nel New England e ai suoi primi modelli musicali, da Paul Simon a Yusuf Islam (Cat Stevens). E rappresenta in modo vivido ciò che ama, teme e combatte con più passione.

Dopo l’uscita dell’album, Noah ha intrapreso il suo “Stick Season Tour”. Ha registrato il tutto esaurito in tutto il Nord America, vendendo oltre mezzo milione di biglietti ed esibendosi nelle più grandi sale della sua carriera, con date negli stadi e nelle arene già esaurite per il suo tour mondiale del 2024 “We’ll All Be Here Forever”.

Nel giugno 2023 ha pubblicato una versione estesa di Stick Season (We’ll All Be Here Forever). E ha superato le vendite dell’originale e contiene il suo singolo “Dial Drunk”.

L’iniziativa del Busyhead Project

L’anno scorso ha anche fondato il Busyhead Project, un’iniziativa benefica che amplia l’accesso all’assistenza sanitaria mentale e combatte lo stigma della salute mentale, che finora ha già raccolto oltre 2,5 milioni di dollari.

Le collaborazioni

Nel febbraio 2024, Noah ha pubblicato l’album “Stick Season (Forever)”. Si tratta di una raccolta di 30 tracce che include il suo ultimo singolo “Forever”. Come pure le collaborazioni con Brandi Carlile e Gregory Alan Isakov. Ora è doppio platino in USA, consolidandosi ulteriormente come uno degli artisti emergenti di maggior successo dell’anno.

https://spettacolo.periodicodaily.com/eurovision-song-contest-2025-a-basilea/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here