HBO Max ha rilasciato un primo teaser trailer di No Sudden Move, il nuovo thriller poliziesco del regista Steven Soderbergh
Chi compone il cast di No Sudden Move?
Il film presenta un cast di stelle che include Don Cheadle, Benicio del Toro, David Harbour, Jon Hamm, Ray Liotta, Kieran Culkin , Brendan Fraser, Noah Jupe, Julia Fox e Amy Seimetz.
Trama
Secondo Deadline, No Sudden Move è ambientato a Detroit nel 1955 “è incentrato su un gruppo di piccoli criminali che sono assunti per rubare quello che pensano sia un semplice documento. Quando il loro piano va orribilmente storto, la loro ricerca di chi li ha assunti – e per quale scopo finale – li intreccia attraverso tutti i livelli della città dilaniata dalla razza e in rapido cambiamento”.
No Sudden Move: Le riprese
Le riprese sono iniziate il 28 settembre 2020, con la produzione che ha di fatto girato a Detroit, adattando svariate aree al periodo storico della trama. Inizialmente i lavori sul set sarebbero dovuti partire ad aprile dello scorso anno, per poi incappare nei ben noti rinvii causati dal Covid-19. Fine dei lavori il 12 novembre, per un girato svolto in meno di due mesi. In un comunicato lo stesso Soderbergh si è detto stupito: “Un anno fa ero in isolamento a Tribeca. Non avrei mai immaginato che saremmo potuti tornare 12 mesi dopo con una nuova proiezione del film per un pubblico dal vivo. Sono molto contento”.
Uscita
No Sudden Move viene presentato in anteprima a Tribeca il 18 giugno e uscirà su HBO Max negli Stati Uniti il 1 ° luglio. Guarda il trailer