No Man Of God di Elijah Wood uscirà in estate

0
223
No Man Of God

No Man Of God, il nuovo film è il progetto più recente incentrato sul serial killer, che ha artisti del calibro di Extremely Wicked, Shockingly Evil And Vile di Zac Efron e Conversazione con un assasino: The Ted Bundy Tapes di Netflix.

Di cosa parlerà No Man Of God?

Diretto da Amber Sealey, No Man Of God si concentrerà inoltre, sulla relazione tra Bundy (Luke Kirby) e l’agente dell’FBI Bill Hagmaier (Wood), quest’ultimo intervistandolo più volte nel corso degli anni sui suoi crimini.

Elijah Wood

“Il film è davvero composto da una serie di conversazioni”, ha detto Wood in precedenza, “e quelle conversazioni sono in parte sollevate da conversazioni reali e poi dai ricordi di Bill di queste conversazioni”. All’inizio di quest’anno, Wood ha preso in considerazione l’imminente serie Amazon Prime Video di Lord Of The Rings, suggerendo che dovrebbe avere un titolo diverso. L’attore ha interpretato il ruolo principale di Frodo Baggins nella trilogia originale di Peter Jackson, adattata dalla classica serie fantasy di JRR Tolkien.

Amber Sealey

“Bill Hagmaier è riuscito a convincere Ted Bundy a fare chiarezza sui suoi crimini prima dell’esecuzione. Pur essendo quanto di più diverso da Bundy, Bill ha dovuto costruire un rapporto con lui, una sorta di amicizia. Bundy si è così sentito al sicuro e gli ha raccontato cose che non avrebbe rivelato a nessun’altro”. (No Man Of God)

Luke Kirby

L’attore canadese Luke Kirby inizialmente aveva rifiutato la parte e ci sono voluti parecchi sforzi per riuscire a convincerlo a salire a bordo del progetto. La regista Amber Sealy ha raccontato di come, nonostante ci fossero molti attori davvero talentuosi interessati al ruolo, l’unico che volesse per quella parte era Kirby

No Man Of God-Uscita

Aleksa Palladino e Robert Patrick reciteranno insieme a Wood e The Marvelous Mrs Maisel’s Kirby. Secondo Deadline, No Man Of God uscirà ad agosto, dopo una prima al Tribeca Film Festival a giugno.

Commenti