Nicola Marotta, ‘Ogni Giorno Natale’ – il nuovo singolo

0
399

Esce venerdì 4 dicembre in rotazione radiofonica, nei principali digital store e piattaforme streaming, “Ogni Giorno Natale” il nuovo singolo del cantautore ed autore Nicola Marotta.

“Ogni giorno Natale” è il tentativo di rimettere le cose a posto, di salvare le cose buone, non per forza perfette, di una relazione. E’ il consiglio di provare a vivere le cose con lo stesso entusiasmo del giorno di Natale. Il brano è una ballad pop influenzata dai suoni indie ed elettronica.

Con queste parole l’artista parla del suo nuovo brano: “Volevo mostrare a tutti una parte di me. Qualcosa che mi facesse esprimere musicalmente appieno e in cui, contemporaneamente, ci fosse dell’autobiografico. Il brano è nato in un Napoli-Milano, in treno, almeno 2 anni fa. Avevo scritto di getto diverse strofe, ma era solo una serie di versi sulle note dell’iphone. E’ una sorta di regalo che mi sono fatto per questo strano 2020”.

Breve Biografia

Nicola Marotta nasce a Maddaloni (CE) nel 1988. Cantautore e Autore dal 2015. Ha partecipato al XV Festival di Ghedi dove ha vinto il premio speciale “Warner Chappel” che gli ha garantito di firmare un contratto editoriale con la Major. Come autore ha scritto brani per Francesco Renga, Noemi, Marco Masini, Carmen Ferreri ed Einar.

Commenti