Niccolò Bettarini esordisce in Tv ma scoppia la polemica

0
1935

Figlio d’arte

Il figlio di Simona Ventura e di Stefano Bettarini, Niccolò Bettarini esordisce in TV ma non tutti sembrerebbero essere contenti di questa cosa. Per quale motivo sarebbe scoppiata una polemica? Facciamo un piccolo passo indietro e spieghiamo tutti gli sviluppi. Come ben sappiamo, Simona Ventura è tornata di diritto nella rete che l’ha consacrata come una delle più amate conduttrici italiane ovvero Rai 2. Per volontà del direttore di Rai 2 Carlo Freccero, è stato cancellato mezzogiorno in famiglia di Adriana Volpe per dare spazio a la Domenica Ventura di SuperSimo.

Ma ovviamente per il ritorno di Simona in Rai è previsto un altro programma. La conduttrice, raccogliendo le redini da Giancarlo Magalli, sarà la voce narrante della quarta edizione de il collegio. Ma allora cosa c’entra Niccolò Bettarini in tutto ciò? Ebbene sì, il suo debutto in televisione è strettamente legato al docu reality di Rai 2. Si occuperà della rubrica sul web il collegio off. Ovviamente la Ventura ci tiene a precisare che dietro dinanzi questa nomina non vi è assolutamente la sua intromissione. Una professionista come Simona, che da sempre ha lottato contro i favoritismi, di sicuro anche questa volta può dimostrare di avere la coscienza pulita. In bocca al lupo per questa nuova esperienza per mamma e figlio.

La Domenica Ventura

Con Niccolò Bettarini che esordisce in TV in un programma insieme a mamma Simona, c’è da dire che quest’ultima ha già debuttato con il suo nuovo show domenicale. Trattasi de la Domenica Ventura. Un talk Show leggero incentrato sul calcio e sulle partite domenicali. In diretta ogni domenica dalle ore 12, Simona Ventura intervisterà vari ospiti così come accaduto nella prima puntata con Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria.

Nonostante gli ascolti non siano stati brillanti c’è chi auspica una buona riuscita nella seconda puntata. Ormai l’estate è giunta al termine e quindi la domenica tutti saranno sintonizzati per seguire i nuovi sviluppi calcistici.

Dal reality al calcio

Con il figlio Niccolò Bettarini, Simona Ventura avrà modo di condividere l’esperienza a il collegio 4. In realtà però la conduttrice, ha preferito mettere i puntini sulle i anche per tutte coloro che la criticavano per essere passata dalla conduzione di Temptation Island vip ai programmi sportivi.

Che la critica le sia stata mossa dalla conduttrice della Domenica sportiva Paola Ferrari? Probabile. Quest’ultima infatti ha criticato anche Diletta Leotta, in un passato recente, per motivi simili. Le donne del calcio sono tornate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here