New Gods: Nezha Reborn un film d’azione fantasy

0
423
New Gods

New Gods: Nezha Reborn è un film d’azione fantasy animato in 3D del 2021diretto da Zhao Ji e scritto da Mu Chuan, basato sul personaggio di Nezha dal romanzo della dinastia Ming Investiture of the Gods.

Di cosa parla New Gods?

Diretto da Zhao Ji e scritto da Mu Chuan – basata sul personaggio di Nezha, protagonista del romanzo della dinastia Ming Investiture of the Gods – infatti, questo film è una versione steampunk e cyberpunk della storia e ci sono voluti quattro anni per produrlo. Ad occuparsi dello sviluppo da Light Chaser Animation Studios e Alibaba Pictures (casa di produzione cinematografica del colosso cinese Alibaba).

Il film

New Gods: Nezha Reborn non è legato al film del 2019 Ne Zha; provengono da diverse società di produzione e hanno diversi distributori. New Gods: Nezha Reborn ha effettivamente iniziato la produzione prima di Ne Zha, ma entrambi i film sono vagamente analizzati sullo stesso romanzo della dinastia Ming.

New Gods-Trama

Tremila anni dopo che Nezha ha combattuto in mare, Li Yunxiang, un giovane motociclista della città di Donghai, scopre di essere Nezha reincarnato. Prima che abbia imparato a controllare i suoi poteri, i suoi vecchi nemici appaiono e deve risolvere un rancore di 3000 anni con il Dragon Clan. Il fattorino e appassionato di corse automobilistiche Nezha incontrerà vecchi nemici e dovrà riscoprire i suoi poteri per proteggere i suoi cari.

Ci sarà un sequel?

Visto il successo ottenuto, nel suo weekend di apertura il film ha incassato 21,3 milioni di dollari, è in produzione un sequel previsto per il 2022. La pellicola, infatti, in Cina è stata distribuita al cinema, mentre nel resto del mondo i diritti di distribuzione sono stati acquistati dal colosso americano.

Commenti