“Never Left”: nuovo singolo trap per Lil Tecca

0
188
lil tecca

In data odierna, 6 maggio 2021, è uscito il nuovo singolo di Lil Tecca che si intitola “Never Left”. L’artista internazionale vanta un numero incredibile di follower su You Tube e ascoltatori su Spotify. Ne volete sapere di più? Vi propongo qui di seguito la descrizione del nuovo brano e la storia discografica di Lil Tecca.

Di cosa parla “Never Left”?

L’artista nelle scorse settimane ha iniziato a pubblicizzare a spezzoni l’arrivo del nuovo singolo sulla sua pagina Instagram, dove ha ottenuto più di 1.4M di views, e su Tik Tok dove ha pubblicato una piccola anteprima del brano di cui sono stati creati oltre 40k video con le melodie del singolo.

“Never Left” è un brano dalle sonorità trap melodiche e con la sua voce forte e distinguibile, Lil Tecca ti porta all’interno del suo sound e non ti lascia più andare. 

Attraverso le sue canzoni crea una sorta di diario personale, nel quale racconta la sua esperienza maturata attraverso un percorso che lo ha portato ad essere un artista riconosciuto nella scena trap statunitense e internazionale.


Billboard Hot 100: settimana storica per Nicki Minaj, Chris Brown e Drake


Chi è Lil Tecca

Lil Tecca è lo pseudonimo di Tyler-Justin Anthony Sharpe. È nato a New York il 26 agosto 2002. Il singolo “Ransom” ha raggiunto la quarta posizione della Billboard Hot 100 ed è entrata in top 10 in quindici altri paesi. Nel 2019 l’artista ha pubblicato “We Love You Tecca”, il suo primo mixtape volato alla quarta posizione della Billboard 200 Albums. Con questo ha ottenuto 68.000 di dischi venduti nella prima settimana della pubblicazione.

Nel 2021 pubblica a sorpresa il nuovo singolo “Show Me Up” con oltre 9 milioni di ascolti su Spotify e più di 5 milioni di visualizzazioni su YouTube, seguito da “Never Left”.

Commenti