Never Have I Ever: ecco il trailer della seconda stagione

0
230
Never Have I Ever

Never Have I Ever sta tornando per una seconda stagione su Netflix quest’estate e un trailer che anticipa cosa accadrà è stato rilasciato dal servizio di streaming.

Di cosa parla Never Have I Ever?

La serie si unisce a Sex Education, Atypical e The End of the F*ing World come un altro spettacolo per adolescenti che cattura l’attenzione del pubblico che cerca di rivivere (o meno) i loro lontani giorni di angoscia, pubertà e rabbia generale e confusione riguardo al mondo.

Cast

Maitreyi Ramakrishnan, Poorna Jagannathan, Richa Moorjani, Jaren Lewison, Darren Barnet, Ramona Young, Lee Rodriguez e John McEnroe recitano nello show televisivo. La seconda stagione mostrerà quanto sia diventata complicata la vita di Devi (Ramakrishnan). Con due fidanzati, ha molto da fare.

Never Have I Ever: Trama

“Una nuova vita amorosa, un nuovo compagno di classe e nuovi motivi per litigare con la mamma offrono a Devi molti più modi per fare mosse coraggiose… e decisioni discutibili. Un secchione. Due fidanzati. Sta per diventare disordinato. La serie ritorna per la seconda stagione, il 15 luglio su Netflix.

La seconda stagione

Netflix ha annunciato di aver rinnovato Never Have I Ever per una seconda stagione a luglio 2020. Il cast ha condiviso la notizia su una chiamata Zoom script, che è stata pubblicata sugli account dei social media dello show. Kaling ha condiviso su Instagram, scrivendo: “È ufficiale, gente! @neverhaveiever La seconda stagione è in corso @loulielang e io siamo incredibilmente grati per l’intero cast, la troupe e il team di @netflix.


Dark Fantasy: sta arrivando la serie “The Sandman” di Netflix

Commenti