Never Have I Ever 3: le riprese a novembre 2021

0
546

Da quando la seconda stagione di Never Have I Ever è stata presentata in anteprima nell’estate 2021 ed è stata senza dubbio una delle migliori nuove uscite Netflix dell’anno, i fan hanno atteso con impazienza la stagione successiva. Per fortuna Never Have I Ever 3 è in arrivo.

Ecco quello che sappiamo su Never Have I Ever 3

Senza rivelare spoiler, quando abbiamo lasciato Never Have I Ever per l’ultima volta nel finale della stagione 2, eravamo rimasti alla scelta definitiva nel triangolo amoroso tra Ben e Paxton. Siamo sicur questa situazione si rifletterà nella terza stagione di Never Have I Ever. Dopo alcuni mesi di pausa, gli scrittori sono tornati a tracciare la nuova stagione con un ritiro dello scrittore a ottobre, come condiviso su Instagram dal co-creatore Mindy Kaling. Presto, il cast si riunirà mentre la produzione della terza stagione inizierà questo autunno.

Quando sono le riprese della terza stagione di Never Have I Ever?

Secondo un rapporto di What’s on Netflix, le riprese della terza stagione di Never Have I Ever dovrebbero iniziare alla fine di novembre 2021, il 29 novembre per l’esattezza. Fino a quando l’inizio ufficiale della produzione non arriverà direttamente da Kaling, Maitreyi Ramakrishnan e/o dal resto del cast, non lo sapremo con certezza. Anche se What’s on Netflix fissa una data di fine provvisoria per la produzione il 10 dicembre 2021, ci aspettiamo una serie di riprese di 11 giorni prima di una breve pausa per le vacanze. Nel nuovo anno, il cast e la troupe dovrebbero continuare le riprese almeno fino a marzo o aprile 2022.

Data di uscita della terza stagione

Poiché la produzione per la stagione 3 di Never Have I Ever sembra essere in linea con la stagione 2, la commedia per adolescenti dovrebbe essere preparata per un’altra data di uscita estiva nel 2022. La stagione 2 di Never Have I Ever è stata girata da novembre 2020 a marzo 2021 per un’uscita a metà luglio 2021. A seconda della durata delle riprese della terza stagione, ci aspettiamo un’altra conclusione alla fine di marzo 2022 o all’inizio di aprile 2022, che prevede tre o quattro mesi di post-produzione. La terza stagione di Never Have I Ever potrebbe essere presentata in anteprima a luglio, ma potrebbe anche arrivare tra giugno e settembre 2022.

Commenti