L’estate è finita,ma se Netflix c’è stata per i tre mesi più caldi dell’anno,siate sicuri che ci sarà anche per quelli più grigi. L’autunno arriva e porta con sé nuove serie tv,tutte da gustare bevendo tisane e mangiando biscotti.
Netflix:i film e le serie in arrivo ad Agosto
Netflix inizia a consolarci dell’estate passata fin da subito:le nuove serie tv inizieranno,infatti,dal primo Settembre 2019.
- 1 Settembre ,Archer(stagione 10)
I personaggi della serie animata creata da Adam Reed saranno i protagonisti della decima stagione di Archer. Protagonista è appunto l’agente segreto Archer che, catapultato in una vita diversa,si ritrova ad essere a capo di una nave spaziale con mille problemi.
- 6 Settembre, Elite (stagione 2)
Abbiamo lasciato i nostri ragazzi spagnoli privilegiati(e non) in mille guai. Elite torna il 6 Settembre e mostrerà probabilmente i risvolti di un fatto terribile. Questi adolescenti spagnoli,fra ricchezza e povertà,saranno legati per sempre da un segreto pericoloso.
- 8 Settembre,Unbelievable(miniserie)
La miniserie racconta la storia vera di Marie,una ragazza accusata di essersi inventata il proprio stupro.La vicenda vede due detective seguire le tracce di uno stupratore seriale. La vicenda è ispirata all’articolo giornalistico vincitore del premio Pulitzer.
- 12 Settembre,The I-Land (miniserie)
La storia può sembrare monotona ma è terrificante. Dieci sconosciuti si risvegliano su un’isola deserta,senza ricordare nulla. Nel tentativo di andare via,però,scoprono segreti che li segneranno per tutta la vita.
- 13 Settembre,Marianne(stagione1)
E’ il debutto di questa strana ma affascinate serie francese. Una scrittrice di racconti horror scopre che tutto ciò che scrive è reale. Torna quindi al suo paese natale,dove deve fare i conti con i demoni del suo passato.
- 13 Settembre, Hello Privilege. It’s Me, Chelsea (speciale)
La comica Chelsea Handler ,dopo aver regalato il suo talk show a Netflix,affronta temi più seri. Parlerà infatti del white privilege ,ossia i privilegi che hanno le persone di pelle bianca a differenza di chi invece ha la pelle scure.
- 20 Settembre, Disincanto(stagione 2)
Dopo il successo ottenuto,la serie di Matt Groening torna sui nostri schermi. Le vicende della principessa Bean,seguita dal suo demonietto e il suo Elfo, continuano per il reame.
- 20 Settembre, Criminal (Stagione 1)
La serie abbraccia svariati paesi europei,dall’Inghilterra,alla Francia,alla Spagna ,alla Germania e presenta 12 casi criminali. I 12 criminali ,benché provenienti da paesi diversi,condividono i reati commessi e vengono tutti interrogati in una sala. Nel cast anche David Tennant.
- 25 Settembre,Abstract(stagione 2)
A metà fra una serie e un documentario,Abstract torna a raccontare la vita di chi lavora nel design.
- 26 Settembre, Brooklyn Nine-Nine (stagione 5)
Dopo una lunga attesa,la quinta stagione della serie comica americana arriva anche in Italia. Sarà possibile seguire i casi strambi che un altrettanto distretto di polizia seguirà fra mille giochi e ostacoli.
- 27 Settembre, The Politician (stagione 1)
Ryan Murphy ha creato la sua prima serie Netflix. Nel frattempo,uscirà l’ultima stagione di AHS. In The Politician il maestro dell’esagerazione racconta la storia di un adolescente,che vuole diventare Presidente degli Stati Uniti. Prima,però,deve diventarlo della sua scuola. Nel cast,fra mille star,brilla Jessica Lange che ha lavorato svariate volte col regista.
American horror story 1984: dove e quando guardarla
- 27 Settembre, Vis à vis (stagione 4)
La serie spagnola criminale parla di Macarena Ferreiro. L’ex contabile era innamorata del suo capo e commette per lui una serie di frodi fiscali. In carcere si cimenterà in tante altre avventure.
- 27 Settembre, Bard of Blood (stagione 1)
La serie indiana parla di tre personaggi coraggiosi: un ex agente segreto,un agente infiltrato e un’analista. I tre decidono di partire per una missione segreta in Belucistan.