Netflix: tutti i film e le serie tv in arrivo a Luglio 2020

0
188

La popolare piattaforma streaming Netflix ha in serbo una serie di importanti novità per il mese di Luglio. In arrivo il film italiano “Sotto il Sole di Riccione” di Enrico Vanzina e “The Old Guard” con Charlize Theron.  Nel catalogo serie tv tra le novità in arrivo “Warrior Nun” con protagoniste suore guerriere con poteri soprannaturali, “Cursed” una rivisitazione della leggenda di Excalibur e la seconda stagione di “The Umbrella Academy” tratta dall’omonimo fumetto di Gerard Way e Gabriel Bà.

Netflix permetterà agli utenti di rimuovere i film non finiti di vedere dalla schermata…

La calda estate di Netflix

L’estate 2020 si preannuncia particolare a causa della pandemia, ma questo non significa che bisogna rinunciare al divertimento. Netflix si è già preparato per allietare il relax casalingo anche nel mese di luglio prevedendo una serie di interessanti nuove uscite.

Netflix con il mese di luglio 2020 arricchisce il suo catalogo con film, nuove serie tv e nuove stagioni.Per quanto riguarda le serie tv, sicuramente gli amanti del fantasy saranno felici perché arrivano diversi contenuti interessanti, a partire dalla prima stagione di “Cursed”, ispirato al mito di Re Artù. Anche il catalogo film di luglio 2020 è davvero ricco, e anche in questi casi troviamo diverse pellicole originali, tra cui una produzione italiana intitolata “Sotto il cielo di Riccione”. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

Netflix, ecco le serie tv più seguite e amate del momento

Le nuove serie originali in arrivo a Luglio

L’estate entra nel vivo e anche tante serie tv originali, per le quali finalmente arrivano le nuove stagioni. Il primo luglio sarà pubblicata la seconda stagione di “Deadwind”, un thriller con protagonista la detective Sofia Karppi, che indaga sulla misteriosa morte di una donna.

Grande attesa anche per il ritorno de “Le ragazze del centralino” con la quinta stagione online dal due  luglio. Pochi giorni dopo sarà la volta di “ The Protector” giunto alla quarta stagione, mentre il 31 luglio verrà pubblicata la seconda stagione di “The Umbrella Academy”, incentrata sulle vicende dei fratelli Hargreeves, un gruppo di supereroi con disturbi psichici. Accanto a questi grandi ritorni, sarà possibile godersi tanti esordi.

Il due luglio usciranno ben quattro nuovi titoli: “Mystic Pop-Up Bar”, “Warrior Nun”, “Il Club delle Babysitter”, “Ju-On: Origins”. Tra i titoli più attesi del mese in arrivo c’è “Cursed” che racconta le vicende di Nimue del mercenario Artù alla ricerca del potente mago Merlino. 

“Sotto il sole di riccione” in arrivo su Netflix

Molte novità in vista anche per quanto riguarda i film. Tra le proposte lanciata a Luglio su Netflix spicca una produzione italiana “Sotto il sole di Riccione” online dal 1 del mese. La trama ruota attorno alle avventure estive di un gruppo di adolescenti in vacanza al mare. La pellicola sceneggiata e coprodotta da Carlo Vanzina ha come colonna sonora “Riccione” un tormentone di tre anni fa dei “TheGiornalisti“. Il 3 luglio è la volta di Desperados, pellicola romantica, mentre il 10 sarà online “The Old Guard” un pellicola d’azione con Charlize Theron e l’attore italiano Luca Marinelli.

 Il calendario delle uscite originali di Luglio 2020

Film originali

1 luglio – Sotto il sole di riccione

3 luglio –  Desperados

10 luglio – The Old Guard

24 luglio – Offerta alla Tormenta

24 luglio – The kissing booth 2

Serie TV originali

2 luglio – Mystic Pop-UP Bar, Stagione 1

2 luglio – Warrior Nun, Stagione 1

3 luglio – Il club delle Babysitter, Stagione 1

3 luglio – Le ragazze del centralino, Stagione 5 Parte 2

3 luglio – JU-ON: Origins, Stagione 1

4 luglio – Hook, Stagione 1, (episodi a cadenza settimanale)

5 luglio – The Underclass, Stagione 1, (episodi a cadenza settimanale)

8 luglio – Stateless, Miniserie

9 luglio – The Protector, Stagione 4

15 luglio – Oscuro Desiderio, Stagione 1

17 luglio – Cursed, Stagione 1

31 luglio – The Umbrella Academy, Stagione 2

Lucifer: Netflix annuncia la quinta stagione dal 21 Agosto

Commenti