Netflix sta realizzando uno spettacolo Six of Crows?

0
217
Netflix sta realizzando

Il Grishaverse di Leigh Bardugo farà il suo ingresso su Netflix venerdì 23 aprile con Shadow and Bone. La serie originale di Netflix farà girare il best seller di YA per un nuovo pubblico e reintrodurrà i fan nell’universo con alcuni colpi di scena, inclusi i personaggi di Six of Crows, l’emozionante spin-off della trilogia di Shadow and Bone.

Quale cambiamento vi è stato?

Kaz, Inej, Jesper, Nina e Matthias entreranno nella serie anni prima che lo avessero fatto nel Grishaverse, inserendoli saldamente in una storia di cui avevano sentito sussurri ma a cui non avevano partecipato. Questo cambiamento nell’universo di Bardugo è un Inoltre, lo showrunner Eric Heisserer è entusiasta che i fan lo vedano.

Netflix: la fusione

Tuttavia, arriva con la realtà che i Corvi probabilmente non riceveranno le loro serie. Invece, i personaggi e gli eventi che fanno parte della duologia di Six of Crows saranno fusi in Shadow and Bone. Quando la serie è stata annunciata per la prima volta, è stato reso evidente che l’accordo Netflix includeva sia la trilogia originale che il suo spin-off.

Heisserer

In quanto tale, lo squallido mondo del ventre di Ketterdam condividerà il tempo sullo schermo con lo sforzo bellico di Ravkan. È un equilibrio che Heisserer ha detto a TV Guide, “ha richiesto la costruzione di una storia – un prequel degno di una storia per alcuni personaggi – in modo da non rompere nulla nella sequenza temporale di Leigh Bardugo”. Six of Crows fa parte della serie Shadow and Bones.

Netflix: Shadow and Bone

Mentre Shadow and Bone sarà sicuramente un salto di genere grazie alla serie che assume due enormi narrazioni, i personaggi di entrambe le serie di libri avranno lo stesso peso nello spettacolo poiché saranno divisi tra diversi punti di vista. Anche se dovremmo notare che la stagione 1 è più un’introduzione a chi sono i Corvi, non il primo passo nella storia che i fan della duologia conoscono e amano.

Commenti